beaches brew stone

Gli ultimi due anni ci hanno tenuti fisicamente distanti. Per fortuna però, sembra che il 2021 permetta con le dovute precauzioni una prima ripartenza degli eventi, specialmente quelli in cui scorrono fiumi di birra artigianale.
Si è appena conclusa l’edizione 2021 di Beaches Brew e come sempre i ragazzi dell’Hana-Bi sono stati dei padroni di casa eccezionali portando sul palco e in consolle grande musica per 10 giorni consecutivi. Un’edizione speciale del festival che ci proietta verso un’edizione 2022 in cui speriamo di poter ballare ancora di più sulle dune di Marina di Ravenna. Qui alcune foto dell’evento in cui abbiamo bevuto le birre di BrewDog e Stone Brewing.
Ma se pensate che sia tutto qui vi sbagliate di grosso, calendario alla mano ecco i prossimi appuntamenti in cui godersi una buona birra.


8-11 Agosto: Mish Mash – Area Marina Protetta di Capo Milazzo (ME)

mish mash brewdog

Musica, mare, fiumi di birra. È questo il rigorosissimo piano a cui ci atterremo dall’8 all’11 agosto all’area marina protetta di Capo Milazzo.
Dal 2016, il Mish Mash Festival forte delle sue scelte artistiche è uno dei festival più attesi dell’estate siciliana e non potremmo essere più felici di collaborare con l’Associazione Culturale Mosaico. Anche quest’anno infatti, BrewDog è la birra ufficiale del festival e non vediamo l’ora di dissetare tutti canzone dopo canzone, artista dopo artista accompagnati dal sottofondo delle onde del mare
I biglietti sono disponibili qui.



19- 21 Agosto: Siren Festival – Vasto (CH)

siren festival siren craft brew

Un caso di omonimia, un incontro casuale, la scoperta di valori condivisi e una collaborazione che non poteva non nascere.
Il Siren Festival è una vera e propria istituzione, un festival musicale incredibile che riempie di musica le vie ed i palazzi di Vasto. L’edizione 2021 sarà dal 19 al 21 Agosto e siamo felici di annunciare che Siren Craft Brew sarà la birra ufficiale dell’evento.  All’interno della bellissima cornice di piazza del popolo, guardando al mare, ascolteremo gli artisti esibirsi sul palco e parteciperemo al talk del pomeriggio bevendo le birre del birrificio ispirato dalle sirene omeriche.
I biglietti sono disponibili qui.


31 Agosto – 3 Settembre: CIBUS – Parma

Tornano anche gli appuntamenti in fiera. Il primo appuntamento che chiamerà a raccolta i principali attori del settore Ho.Re.Ca sarà a Parma dal 31 Agosto al 3 settembre. Come sempre porteremo con noi le core line di diversi birrifici e sarà l’occasione per presentare le novità di prodotto con lo sguardo verso il nuovo anno.


2-5 Settembre: Acido Acida – Ferrara

Giunto alla sua ottava edizione, Acido Acida è un progetto de Il Molo, British Pub di Ferrara. Come ogni anno, la proposta del festival è ricchissima. Birre speciali provenienti dai diversi angoli del mondo per esplorare nuovi confini dell’arte birraria. Dalle produzioni più luppolate all’uso dei lieviti speciali, agli affinamenti in botte. L’edizione 2021 si svolgerà al Rione Santo Spirito, l’ingresso è gratuito, ma per garantire l’accesso in sicurezza, è necessario registrarsi qui.

12 Settembre: Sagra del Design 2021 - Tempio del Futuro Perduto - Milano

Collaborare con il Tempio del Futuro perduto significa supportare una realtà che crea valore a 360 gradi. Per questo siamo felici di partecipare ai loro eventi portando con noi le nostre birre.
La prossima occasione in cui troverete i nostri banchi a Milano sarà dal 9 al 12 settembre, in contemporanea con il Salone del Mobile. Segnate la data e tenete d'occhio l'evento su facebook, tutte le info saranno dispoinibili presto.