Ales&Co Bibite Analcoliche Tè Toniche Biologiche Galvanina

Bibite Galvanina: il gusto che non ti aspetti

Parliamo per una volta di un topic che non sia birra, e lo facciamo presentando una delle nostre ultime new entry: siamo infatti felici di annunciare la collaborazione con Galvanina.

Galvanina è un'azienda italiana specializzata nella produzione di mixers, tè e bibite biologiche. Con una storia che affonda le radici nelle antiche tradizioni romane, Galvanina ha sede vicino alla storica fonte di acqua minerale sul colle Paradiso, nella regione di Rimini. Questa posizione unica ha influenzato l'identità dell'azienda, che oggi esporta i suoi prodotti in oltre 50 paesi, offrendo una gamma di bibite biologiche, tè freddi, acque minerali e mixer.

Natural Essence

Le bibite Galvanina sono note per essere create utilizzando solo i migliori ingredienti, tra cui succo e polpe di agrumi e frutta accuratamente selezionati nel Sud Italia e nel bacino del Mediterraneo.

L'attenzione alla qualità delle materie prime è fondamentale per l'azienda, che punta a offrire prodotti dal gusto unico, rispettando i cicli naturali di crescita della frutta.

Questi prodotti non sono solo deliziosi da bere da soli o con un cubetto di ghiaccio, ma si prestano anche perfettamente alla Mixology, diventando ingredienti ideali per cocktail - alcolici e non - di altissima qualità.

Perky Soul

Il catalogo di Galvanina include una vasta gamma di bibite, come il Ginger Beer Bio, la Cedrata Bio, la Cola Bio, e il Pompelmo Rosso Bio, tutte confezionate in eleganti bottiglie di vetro, a testimonianza del loro impegno per la qualità e la sostenibilità.

La scelta del vetro riflette non solo una predilezione per materiali riciclabili e rispettosi dell'ambiente, ma anche un impegno verso la conservazione del gusto autentico e la freschezza degli ingredienti.

Ales&Co & Galvanina

Ales&Co, nell’ambito di un recente ampliamento dell’offerta commerciale, ha introdotto questo nuovo marchio italiano, naturale, sostenibile, dai forti principi di rispetto per la produzione e le materie prima in linea con i nostri valori.

Un nuovo ingresso in casa Ales&Co, che allieterà la prossima estate incontrando anche i gusti degli appassionati di bevande analcoliche.