SPEDIZIONE GRATUITA*

*Per ordini superiori a 100,00€

20% St. Patrick's Day

Codice STPALES (ordine minimo 100€)

SPEDIZIONE GRATUITA*

*Per ordini superiori a 100,00€

20% St. Patrick's Day

Codice STPALES (ordine minimo 100€)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle novità

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi arrivi e novità

Diventa nostro cliente

COME DIVENTARE CLIENTE

La piattaforma web di Ales&co è riservata agli operatori professionali.
Se sei un distributore, un operatore del settore Horeca o un punto vendita al dettaglio, procedi con la registrazione di un nuovo account. Se non hai partita iva e vuoi maggiori informazioni, contattaci. 

Una volta compilato il form di registrazione, ci prenderemo 24 ore per elaborare la tua richiesta ed inviarti username e password per iniziare a lavorare con noi.
Dalla sezione privata del sito, che opera come piattaforma online per la trasmissione degli ordini al nostro customer care, potrai accedere ai nostri prodotti ed alle relative informazioni di dettaglio come schede tecniche, prezzi, date di scadenza, quantità a magazzino, arrivi e promozioni.
All’avvio della collaborazione verrai assegnato ad un referente commerciale sempre a tua disposizione per eventuali esigenze specifiche, quali introduzione al nostro portafoglio, attività di formazione o eventi.

 Come funziona in pratica la piattaforma Ales&co. 

Per accedere alla piattaforma web di Ales&co, dovrai prima registrarti, compilare il modulo di attivazione cliente e seguire le relative istruzioni.
Riceverai le credenziali di accesso dal nostro Customer Care entro 24ore dalla trasmissione della richiesta, dopo la validazione dei dati trasmessi. Una volta ricevute le credenziali di accesso, potrai iniziare a lavorare con noi.

Attraverso la piattaforma ci invierai un preordine: potrai selezionare i prodotti, le quantità, le scadenze, il merchandising, l’attrezzatura. 

Quando avrai concluso la selezione dei prodotti, arriverai ad una pagina di riepilogo della proposta d’acquisto, dove troverai le informazioni di sintesi del tuo ordine: riepilogo prodotti selezionati, data di scadenza, prezzo e costi di spedizione, se previsti. 
Per bloccare i prodotti che hai selezionato, e “prenotarli”, togliendoli dalle disponibilità per altri clienti, ti impegni al loro acquisto, ed inviando l’ordine, confermi la tua proposta d’ordine vincolante.

Una volta trasmessa la tua proposta d’ordine, riceverai una e-mail automatica da parte della piattaforma Ales&co per confermare l'avvenuta ricezione della tua prenotazione. La ricezione della predetta email non costituisce accettazione da parte nostra.

La tua proposta d’ordine è da intendersi accettata da Ales&co, quando riceverai una seconda e-mail con la tua conferma d’ordine definitiva, dove troverai applicate anche eventuali condizioni speciali a te riservate, e l’importo netto, i termini di pagamento ed i dettagli della spedizione.

Prima di trasmettere la proposta d’ordine, ti invitiamo a leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita che dovrai accettare prima di completare il processo di attivazione.

Registrati