L’estate è arrivata finalmente, è proprio il caso di dirlo.

E finalmente un timido ritorno alla normalità, dopo due anni di pandemia e provando a convivere con le notizie drammatiche che arrivano dal mondo, con la consapevolezza che un po’ di serenità e spensieratezza sono indispensabili per mantenere un atteggiamento di resilienza e positività.

Non è estate senza musica e concerti

Il ritorno che stavamo aspettando è finalmente realtà: i concerti, i festival, gli eventi in spiaggia e nelle incredibili location che ci offre l’Italia.

Ales & Co, da sempre presente in numerose manifestazioni estive italiane, inaugura la stagione estiva 2022 sponsorizzando due festival sui due lati della costa italiana: Tirreno e Adriatico.

Due occasioni per godere di bella musica e panorami mozzafiato, bevendo birra artigianale.

Disorder 2022, decima edizione

Dal 2 al 5 giugno si terrà a Paestum, nella fantastica cornice del Cilento, la decima edizione di Disorder, un Festival Indipendente, dedicato alla musica con un fitto calendario di concerti ed esibizioni di artisti anche emergenti.

Rock, Alternative Rock, Jazz, elettronica, sperimentazione di ogni tipo; soprattutto, tanta musica su cui ballare e festeggiare questo ritorno alla realtà.

Le birre ufficiali del festival sono powered by Stone Brewing, con le lattine di  Buenaveza e Neverending Haze IPA.

Ispirata ai sapori della cucina messicana, Buenaveza è una birra molto speciale, arricchita con sale e lime, da gustare con il mare e con il caldo. Buenaveza è un invito alla leggerezza e al divertimento, ai brindisi all’aria aperta con gli amici di sempre e con le nuove amicizie che inevitabilmente nascono durante un concerto.

Neverending Haze IPA è invece una IPA a tendenza velata, luppolata con Mosaic e Citra, che regalano intense note agrumate e floreali e un profilo particolarmente fresco. Al naso sono evidenti note di scorza d'arancia, lime e frutti rossi accanto ad una vena speziata sui toni di pepe bianco e ginepro. La bevuta ha un corpo medio con un amaro delicato ed una chiusura pulita.

Le birre artigianali Stone sono perfette per vivere al meglio il prossimo Disorder 2022!

Ci saranno inoltre varie proposte culinarie, la dieta mediterranea incontrerà la California grazie a Stone Brewing, dal Cilento fino a San Diego. Lo di Rosmarino Paestum e la sua squadra sorprenderanno tutti con le loro specialità.

Beaches Brew Festival

Un festival di cui siamo felici di essere partner ormai da tanti anni, torna sulla spiaggia di Marina di Ravenna dal 6 all’11 di Giugno.

Il cartellone 2022 propone un’ampia offerta di esponenti della musica psichedelica, punk e world. La cornice è sempre la stessa, la spiaggia, la duna, le stelle e il mare dell’Hana Bi.

Anche in questo caso Ales&Co. sarà sponsor e partner tecnico con tre postazioni bar in cui i ragazzi si prenderanno cura di tutti gli assetati con birre che soddisfino tutti i palati e tutte le necessità, grazie a diverse opzioni Gluten Free e Alcol Free.

Alle postazioni principali: una selezione di Stone Brewing tra cui non potranno mancare Buenaveza e Stone IPA, accanto ad una Tap List BrewDog con le birre più celebri come Punk IPA ed Elvis Juice.