Dal 7 al 10 Agosto si terrà, presso la bellissima cornice del Castello di Milazzo, l’edizione 2023 del Mish Mash Festival.
Segnalato come uno dei migliori festival di Agosto, Mish Mash raccoglie il meglio dell’indie e dell’elettronica, unendo mondi apparentemente distanti ma apprezzati da pubblici affini.

L’edizione 2023 vanta nomi di punta come Nu Genea e Todd Terje, che si esibiranno al castello di Milazzo, un luogo magico, a picco sul mare, che rende ogni anno questo festival un’esperienza indimenticabile.

Un evento da sogno con birre da sogno

Anche quest’anno Ales & Co è partner ufficiale di Mish Mash festival con un’ampia selezione di birre che renderanno l’esperienza ancora più speciale.

Saranno 4 le birre al festival

  • Brewdog Punk IPA: ormai amata e riconosciuta IPA da pubblico e artisti. Punk Ipa può essere considerata il cavallo di battaglia del birrificio scozzese Brewdog. È una India Pale Ale di ispirazione americana, interamente prodotta con luppoli americani e neozelandesi, dove a livello olfattivo si rilevano intense note agrumate e tropicali, soprattutto pompelmo, frutto della passione e ananas. Al palato si conferma il piacevole carattere fruttato con un finale lungo e dissetante, perfetta per le calde notti d’estate.
  • Trumer Pils, leggera e fragrante con una delicata luppolatura floreale ed un amaro bilanciato. Direttamente da Trumer, birrificio austriaco con oltre 400 anni di storia. Ancora oggi le Pils di Trumer vengono fermentate in vasche aperte rispettando i tempi necessari per fermentazione e maturazione. Ed è proprio per questo, insieme all'uso esclusivo di materie prime di origine naturale come i luppoli esclusivamente in infiorescenza, che il birrificio ha ricevuto nel 2012 la certificazione Slow Brewing.
  • Schwarzbraeu Schneebockchen, Doppelbock intensa ed estremamente vellutata. Per chi è alla ricerca di una birra con le note leggermente tostate e caramellate dei malti, una bevuta poco amara e molto morbida. Adatta anche a chi ama le gradazioni alcoliche più sostenute (abv  8,1%).
  • Vocation Heart & Soul, Session Ipa luppolata in stile West Coast con note di frutta tropicale e agrumi. Al naso quanto al palato sono evidenti le note di frutta tropicale, sui toni di mango e ananas, accanto a sentori di pesca e alla piacevole componente citrica. Sul finale una nota amara rende la bevuta pulita e dissetante. In più è Gluten Free!
     Proprio quello che ci vuole mentre si salta e balla durante i concerti Mish Mash!

L’importanza di essere presenti negli eventi estivi

Come sempre il nostro obiettivo è portare la buona birra nei festival, nei concerti e in tutti quegli eventi in cui ci si diverte maggiormente.

Mish Mash, in particolare, è un evento che attira un pubblico da tutta Italia e dall’estero e rappresenta un momento di puro divertimento, in cui una bella e fresca birra artigianale trova la migliore destinazione!