Horeca Next è un importante evento biennale organizzato a Pordenone e dedicato alle tecnologie e ai fornitori per gli operatori del canale ristorazione e ospitalità.

Il focus è proprio sulle tecnologie e l’innovazione, favorendo l’avvicinamento del canale ho.re.ca. alle nuove opportunità di business e a modelli di impresa rivolti al futuro.

Ales&Co, sempre attenta ai trend di mercato del canale di riferimento, sarà presente dal 13 al 15 febbraio affiancando il nostro distributore Eurobevande.

Una collaborazione volta a cogliere insieme tutte le opportunità dello stato dell’arte del settore ristorazione e ospitalità.

Ales & Co e il canale horeca

Ales&Co vanta una vasta rete di partner nel canale horeca in tutta Italia: pub, ristoranti, alberghi, bar, organizzatori di eventi e festival che hanno inserito la birra artigianale dei più importanti birrifici del mondo nella propria proposta.

Il canale horeca, dopo la crisi provocata dalla pandemia, è in netta ripresa e, secondo una recente indagine commissionata da Bankitalia, nel 2023 si prevede, da parte dei consumatori italiani, un ritorno alla spesa per bar, ristoranti e alberghi ai livelli del 2019.

Ales & Co e Eurobevande insieme a HorecaNext 2023

Ales&Co supporterà il partner Eurobevande, distributore per la zona di Pordenone.

Presso lo stand di Eurobevande, saranno presenti 10 diverse birre alla spina dei seguenti marchi: Schwarzbräu, La Trappe, BrewDog, Stone Brewing e To Øl. Birrifici di provenienza geografica diversa che producono birre estremamente diverse, dalle più classiche interpretazioni degli stili tedeschi come Schwarzbräu alla tradizione trappista di La Trappe alla modernità di cui BrewDog, Stone e soprattutto To Øl sono simbolo.

Verrà presentata una selezione di oltre trenta bottiglie e lattine diverse di produttori da tutta Europa e un corner dedicato agli Spirits con i prodotti di Sacred Gin e Phantom Spirits.

L’obiettivo è raccontare agli operatori del settore la proposta Ales&Co: la filosofia con cui vengono selezionati i birrifici, il supporto al canale sulla supply chain, la collaborazione sul fronte branding e marketing e tutte le opportunità di business che possiamo sviluppare con i nostri partner.