Beer&Food Attraction 2023 & Ales & Co: presenti!

Anche quest’anno partecipiamo con entusiasmo all’evento più importante per gli operatori del settore food&beverage. Ci ritroviamo come sempre a Rimini, dal 19 al 22 febbraio, con le nostre birre, i nostri partner, la nostra passione per la birra artigianale dal mondo con l’obiettivo di condividere esperienze e opportunità.

Perché Beer&Food Attraction è così importante?

Beer&Food Attraction è un evento unico in Europa, ed è riservato esclusivamente ai professionisti del settore.

In un solo appuntamento si incontreranno i più importanti operatori del settore food & beverage, con un’offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’”out of home” e la ristorazione.

In linea con i trend e le esigenze di business, l’evento offre ampio spazio al core business affiancando tematiche riguardanti opportunità commerciali e di comunicazione, come l’online e le nuove tendenze nell’ambito dell’intrattenimento e della ristorazione.

Grazie a Beer&Food Attraction gli operatori potranno anche quest’anno presentare le proprie novità direttamente nei propri stand ma anche in modo virtuale, con strumenti come chat, videochat, demo e webinar.

Saranno presenti brand e buyer internazionali per estendere oltre confine opportunità di contatto e networking.

Scopri le novità di Ales&Co per Beer&Food Attraction 2023

Ales&Co partecipa a questo importante evento da anni, sempre con tantissime novità e uno stand per conoscerle tutte, con ampi spazi a disposizione degli ospiti e soprattutto decine e decine di birre da gustare ed esplorare.

Il nostro nuovo stand sarà così ampio da ospitare oltre 100 birre diverse, sia alla spina che in bottiglia o lattina. Un lungo percorso esperienziale che porterà i nostri ospiti a scoprire le birre della tradizione e quelle dell’innovazione.

Lo stand sarà molto ampio e in grado di ospitare comodamente molti visitatori in tutta sicurezza.

Attendiamo molti ospiti illustri, i rappresentanti dei nostri principali birrifici, provenienti da tutto il mondo.

Vi presenteremo i brand della “Belgian Experience” come La Trappe e Rodenbach, le birre della tradizione tedesca come Schwarzbraeu e la nuovissima Trumer, fino a portarvi nell’inaspettato mondo delle birre innovative, come Vocation, Siren, Whiplash e naturalmente i nostri cavalli di battaglia: BrewDog dalla Scozia, Stone Brewing dagli USA e To Øl dalla Danimarca.

Un viaggio intorno al mondo attraverso le sue birre più caratteristiche, selezionate da noi per il mercato italiano.

Le birre in cask e i nostri servizi per il canale

Un punto di particolare attenzione sarà rappresentato dalle nostre birre in Cask. Per molti amanti della birra, la birra artigianale in cask è la migliore birra al mondo.

La conservazione in cask si ispira ai metodi più antichi e tradizionali, sebbene oggi diversi birrifici anche di piccato stampo moderno stiano riscoprendo questo contenitore. La centralità del lievito, l’importanza del servizio e della temperatura, la carbonazione ed il corpo completamente differenti dalle birre in fusto, rendono i Cask nuovamente un argomento di conversazione centrale nella narrazione della birra artigianale.

Parlare di cask ci permetterà di far conoscere i nostri servizi e le opportunità di business per il canale.

Dalla selezione delle migliori birre artigianali nel mondo, nei formati più adatti al mercato horeca e GD, alla logistica - logistica, efficiente, specializzata, pensata per i nostri clienti in tutta Italia – ai nostri servizi di marketing, branding e merchandising.

Venite a trovarci a Beer&Food Attraction 2023

Vi aspettiamo al Padiglione C5 – Stand 110-070 per raccontarvi tante novità e gustarci insieme le vostre birre preferite.