Un viaggio che non finisce mai

Beer&Food Attraction si è affermato come l'evento imperdibile per tutti gli operatori del settore HoReCa, un punto di incontro unico dove incontrare la cultura della birra.

Ogni anno, l'evento supera tutte le aspettative, offrendo un'esperienza senza precedenti che attrae visitatori da tutto il mondo.

Al centro di Beer&Food Attraction c'è la convinzione che birra e cibo rappresentino una combinazione vincente, capace di creare esperienze sensoriali indimenticabili. L'evento celebra questa sinergia attraverso una vasta gamma di stand, workshop e seminari, guidati da esperti del settore.

È iniziato il countdown: ci vediamo anche quest’anno dal 18 al 20 Febbraio a Rimini

Il 2024 è un anno di grandi cambiamenti e novità. A Beer Attraction infatti verranno presentate ufficialmente nuove collaborazioni, nuovi birrifici e realtà internazionali che sono già disponibili tramite Ales&Co.

Wicklow Wolf, Bevog, Scherdel, The Stone of Sigis, Martha e SOSAB sono solo alcuni dei brand con cui Ales&Co ha iniziato a collaborare negli ultimi mesi. Beer Attraction sarà l’occasione per presentarli nuovamente ai propri clienti. I birrai, provenienti da diverse parti del mondo, avranno l'opportunità di raccontare e farci assaggiare le proprie birre

Il nuovo Stand Ales&Co

Raccontiamo un anno di novità e cambiamento anche attraverso l’architettura rinnovata del nostro stand che si troverà al Padiglione C5 – Stand 110.
Abbiamo progettato uno stand innovativo che consentirà ai visitatori di godersi le nostre birre, assaggiarle, conoscerle da vicino e parlare con gli esponenti dei principali birrifici. Un lungo bancone da percorrere, quasi 80 birre alla spina da 30 produttori diversi da tutto il mondo, a cui si aggiungono Sidro e Kombucha.

Beer&Food Attraction: una garanzia di successo

La Beer&Food Attraction si conferma ogni anno come un evento di riferimento per chi cerca l'eccellenza nel mondo della birra. Oltre a essere una vetrina per le novità del settore, rappresenta un'occasione di incontro e di scambio culturale, che arricchisce professionisti e appassionati.

L'attesa per l'edizione del 2024 è altissima, vi aspettiamo al Padiglione C5 Stand 110!