BRLO NAKED BIRRA ANALCOLICA PUBBLICITA CALVIN KLEIN

Non sarà certo passata inosservata la recente campagna social Get Naked di BRLO, liberamente ispirata dall’ultima viralissima pubblicità di Calvin Klein.

Nella campagna Get Naked! BRLO ci presenta la sua Pale Ale analcolica per quello che è: una birra irriverente e di impatto. Il video è divertente ed eccentrico e rispecchia in modo eccellente il birrificio. Questo è BRLO. Un nome che “nemmeno i berlinesi riescono a pronunciare” ma con una proposta di prodotto e di comunicazione che non passa inosservata.

La Germania è un paese dove la birra è più di una semplice bevanda; è un patrimonio, una passione, e per molti, quasi un modo di vivere. Tra gli innumerevoli birrifici che costellano questo ricco paesaggio, BRLO emerge come un faro di innovazione, ancorato saldamente alle radici della tradizione birraria tedesca. Il nome stesso, BRLO, trae origine dall'antico slavo per "Berlino", riflettendo la profonda connessione del birrificio con la sua città.

La Filosofia di BRLO: Un Ponte tra Passato e Presente

Fondata nel 2016 nel cuore di Berlino, BRLO abbraccia una filosofia che valorizza tanto la sostenibilità e l'innovazione quanto il rispetto per la tradizione. Utilizzando materie prime ricercate, BRLO si distingue per la sua capacità di reinterpretare la storica arte della birra in una chiave decisamente contemporanea. Questo approccio ha permesso a BRLO di creare birre che non solo rispettano la leggendaria Reinheitsgebot, la legge tedesca sulla purezza della birra, ma osano spingersene anche fuori.

La gamma di birre BRLO è tanto varia quanto affascinante, offrendo qualcosa che può soddisfare ogni palato. Dalla Happy Pils, profumata e scorrevole, alla Helles, chiara e dissetante, perfetta per una calda giornata estiva, alla German IPA con i suoi intensi aromi agrumati e l'amaro deciso, ogni birra è un'opera d'arte liquida. Non mancano le creazioni più avventurose, come la Berliner Weisse stile tipico della cittàd dalla dissetante acidità lattica, che rivela la versatilità e la creatività senza limiti del birrificio.

Un Impatto Culturale Profondo

BRLO non è solo un birrificio artigianale, ma un vero e proprio fenomeno culturale che ha saputo ridefinire il panorama birrario tedesco. Con un piede saldamente piantato nella tradizione e l'altro che esplora coraggiosamente nuovi orizzonti, BRLO rappresenta un ponte tra le generazioni di appassionati di birra, unendo sotto lo stesso tetto i puristi e gli innovatori. La loro presenza ha contribuito a ravvivare l'interesse per la birra artigianale in Germania, dimostrando che è possibile onorare il passato mentre si scrive il futuro.

Oltre la Birra: Un Centro di Comunità

BRLO va oltre la semplice produzione di birra. Il loro Beer Garden a Berlino è diventato un punto di ritrovo per la comunità, un luogo dove amici e famiglie si riuniscono per godere di cibo eccellente, birra straordinaria, e buona compagnia. Attraverso eventi, degustazioni e tour del birrificio, BRLO invita tutti a immergersi nella cultura della birra, offrendo un'esperienza che educa tanto quanto delizia.