Ales & Co, già partner ufficiale di numerosi festival musicali come Sequoie Music Park, Disorder Festival, Beaches Brew e tanti altri, continua il suo impegno come fornitore ufficiale di birra artigianale in tutta Italia anche nelle prossime settimane. Abbiamo infatti portato le nostre birre nei principali festival di musica e arte italiani e continueremo a farlo sempre di più.

Tones on the Stones

La Fondazione Tones on the Stones, nata nel 2018 con la finalità di approfondire la ricerca artistica in ambito contemporaneo e nelle arti digitali, organizza produzioni con scenografie digitali e innovative all’interno di spazi inusuali come le cave d’estrazione.

Dopo numerosi festival itineranti in cave attive in Italia, Tones on the Stones nel 2020 cambia direzione e acquisisce una cava dismessa per realizzare un teatro permanente immerso nella Natura. Grazie ad un imponente e innovativo processo di riqualificazione ambientale l’ex sito industriale diventa Tones Teatro Natura, uno spazio dedicato all’innovazione, alle arti performative, al benessere delle persone, alla formazione e alla conoscenza.

Tones on the Stones si prefigge di promuovere e valorizzare il contesto paesaggistico e naturalistico delle aree in cui opera, connettendo e amplificando le ricche opportunità che il territorio offre a livello turistico, ricreativo e culturale.

In questo contesto è partito anche quest’anno un intenso programma di concerti ed eventi.

Ales & Co, condividendo i valori e lo spirito della fondazione, è molto orgogliosa di esserne il partner ufficiale per quanto riguarda la fornitura di birre artigianali insieme a To Øl. In particolare porteremo due birre speciali, tutte da gustare: 45 Days e City Session IPA.

Nextones

Dal 26 al 31 luglio siamo partner anche di Nextones.

Nextones è un festival internazionale di musica, arti audiovisive e ricerca, all’interno del progetto Tones of the Stones. Il festival si svolge nel suggestivo territorio della Val D’Ossola, nell’ambito di Tones Teatro Natura, una cava di granito dismessa, ora trasformata in uno spazio permanente per la cultura immerso nel verde.

Il programma Nextones 2022 è molto fitto e prevede, tra le altre cose, presentazioni, lectures, passeggiate, workshop e performance musicali site-specific di alcuni degli artisti e ricercatori più interessanti del panorama contemporaneo. Tutti ingredienti in linea con i nostri valori.

Anche per Nextones saremo presenti con le nostre birre artigianali To Øl: 45 Days e City Session IPA.

Mish Mash

Ales & Co è partner anche di festival nelle più belle località marine come Milazzo, dove dal 7 al 10 agosto si terrà il Mish Mash Festival, all’interno della cornice del Castello. Un palco vista mare, con le stelle cadenti della notte di San Lorenzo ad accompagnarci mentre balliamo e ci dissetiamo con la migliore delle birre possibili.

Mish Mash è un festival di musica che riunisce in cartellone un’offerta artistica multidisciplinare (teatro e arti performative, arti visive, design creativo e sostenibile), finalizzata alla condivisione e ad un utilizzo innovativo degli spazi comuni dall’elevato interesse artistico e culturale.

La musica è la padrona di casa ma la cornice è quel che rende ancor più speciale l’evento: la Cittadella fortificata di Milazzo, nota come “il Castello”, sorta in età normanna su antichi insediamenti greci, costituisce uno dei più imponenti complessi fortificati d’Europa, dalla storia ricca, stratificata e multietnica.

Qui ci troverete, come negli scorsi anni, come Main sponsor con BrewDog. Ci saranno 3 Birre speciali in particolare: Punk Ipa, Planet Pale ed Elvis Juice. E naturalmente il punto bar nel backstage con le nostre lattine.