Abbiamo sede e magazzino a Bologna, una posizione strategica che favorisce un rapido e immediato collegamento con i network aerei, navali e stradali. Fattore indispensabile per il modello di business di Ales&Co, che punta a fornire servizi di logistica avanzata e a temperatura controllata nella distribuzione di birre artigianali del mondo in tutta Italia.

Grazie ad un magazzino di oltre 4.000 mq, manteniamo un livello di stock costante e sempre disponibile per spedizioni entro 72 ore in tutta Italia. In questo modo i nostri clienti posso gestire lotti di riordino a ciclo continuo, senza pesanti immobilizzazioni di stock. La nostra Supply Chain veloce ed efficiente, è uno dei nostri punti di forza. Highway to Ale!

Logistica efficiente, specializzata, pensata per i nostri clienti in tutta Italia

Grazie ai nostri accordi di partnership con i principali vettori italiani e internazionali, siamo in grado di consegnare in tempi veloci e con un servizio eccellente.
Siamo specialisti della birra artigianale: del prodotto e di come deve essere conservato e trasportato. Disponiamo anche di mezzi a temperatura controllata.

Massima sicurezza e rispetto delle misure anti Covid

Ales& Co. opera in condizioni di massima sicurezza per i propri dipendenti, fornitori e clienti.
Tutti i locali (magazzini e uffici) sono costantemente sanificati in ottemperanza con i provvedimenti emanati a seguito della pandemia Covid.

Ripartire con slancio verso un futuro pieno di opportunità

Con investimenti costanti e una strategia di sviluppo e crescita, Ales &Co. conferma di anno in anno di essere un’eccellenza nell’imprenditoria italiana, in un momento in cui molte aziende chiudono o mantengono un atteggiamento timido e poco propenso all’espansione.
La storia ci insegna che le grandi aziende son quelle che hanno reagito con coraggio proprio nei momenti di maggiore difficoltà, innovando e adattandosi al cambiamento con nuove strategie. Poter contare su un’azienda come Ales& Co, rappresenta una importante opportunità di business per tutto l’indotto e per le numerose aziende collegate al business della ristorazione, in particolare che puntano su un’offerta eccellente ed esclusiva di birre artigianali dal mondo.

I vantaggi della logistica a temperatura controllata

I servizi di logistica svolgono sempre più un ruolo strategico in tutti i comparti del commercio e della produzione, in particolare nel settore food & beverage. Durante il lockdown l’e-commerce e in generale le consegne a domicilio si sono rivelati indispensabili e da allora la crescita delle vendite online è diventata inarrestabile.