Da poco più di un'ora è partita la quarta edizione di Eurhop, appuntamento immancabile organizzato dallo storico pub romano Ma che siete venuti a fà in collaborazione con Publigiovane Eventi.

Evento che nonostante la "giovane età" riesce sempre a fare emergere il meglio delle produzione birraria europea e non solo e a mostrare le nuove sfide e tendenze che questo mondo sta vivendo all'interno del nostro territorio.

La sempre allettante proposta anche quest'anno include Moor Beer; gli verranno dedicate alcune spine dove si alterneranno i cavalli di battaglia del birrificio e l'ultima nata, Hypercaffium Spazzinate, Pale Ale con Cascara (buccia del frutto che contiene il chicco di caffè), tributo all'ultimo album dei Descendents.

Tra i nuovi birrifici selezionati per l'evento c'è invece anche Stone Brewing che vi guiderà in un interessante e unico confronto tra le tre sedi produttive del birrificio, Escondido (CA, USA), Richmond (VA, USA) e Berlino (D).

Dato che stiamo vivendo l'evento proprio ora mentre vi scriviamo, non ci resta che invitarvi a raggiungerci, avete tempo fino a domenica 09 ottobre. Per tutte le informazioni sull'evento vi consigliamo di consultare il sito di Eurhop, all'interno del quale trovate la lista delle birre che per vostra comodità potete scaricare anche qui.