alt

 

Il primo arrivo di Brewdog del 2016 ci ha portato la primogenita di una serie ad edizione limitata che si svilupperà nel corso 2016, disponibile per il piccolo formato nella sempre più apprezzata versione in lattina. Si tratta di Albino Squid Assassin, il cui nome e soprattutto la grafica, ad opera dell'illustratore inglese Joe Wilson, sono già tutto un programma.

Red Rye Ipa potente con una buona base maltata bilanciata da un intenso lavoro di dry hopping. Il carattere agrumato del luppolo Citra e quello resinoso del Chinook vanno infatti ad accostarsi armonicamente con le note toffee e tostate dei malti utilizzati. L'avena contribuisce in consistenza irrovbustendo il corpo.

I tentacoli di Albino Squid Assassin hanno già abbracciato molti brewdog geek e hanno ispirato una t-shirt dedicata proprio al calamaro assassino. Anche, se in verità, c'è chi è andato ben oltre, come Squidy, Assistant Manager del Brewdog Bar Aberdeen, che ha voluto rendere ancor più forte il legame con l'omonimo mostro marino, tattuandoselo sulla spalla...

Albino Squid Assassin è disponibile nel cartone 0,33lt x 24 lattine o in fusto Key Keg Slim Line da 30lt. Per essere sempre aggiornati sulla disponibilità dei nostri prodotti non dimenticate di consultare sempre prima di ogni ordine il file disponibilità che trovate sul nostro sito nella sezione download.