alt

 

Grandissima notizia per tutti i mooriani e per chi inizia a non più fare a meno dei prodotti che hanno fatto crescere esponenzialmente il birrificio di Bristol... stanno infatti terminando i lavori di ampliamento che porteranno a un aumento dell'attività a partira da giugno.

In questa nuova fase Moor Beer andrà a quadruplicare la capacità produttiva rispetto al momento in cui il birrificio si era spostato nella città di Bristol (meno di due anni fa). Questo ha portato anche a un allargamento della squadra di lavoro, che nello stesso periodo è perciò triplicata. Ma non solo crescita numerica, anzi... molta attenzione è stata rivolta nella creazione di un laboratorio di analisi interno al birrificio, elemento su cui il birrificio vuole continuare a investire anche in futuro, cosicché la crescita produttiva sia sempre accompagnata da una maggiore cura della qualità.

Per tutti coloro che vorrebbero "Drink More Moor Beer", non temete.. a breve verrete soddisfatti!!!

 

p.s. qui sotto qualche foto del nuovo laboratorio e piccolo spoiler di una grande nuova birra in arrivo prossimamente. PMA - Pale Modern Ale - Positive Mental Attitude (330ml lattina e 30lt kkeg), prodotta in collaborazione con l'associazione spagnola "Hardcore Hits Cancer", che si occupa di organizzare eventi hardcore per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro. Argomento caro a Justin Hakwe che ha infatti deciso di devolvere parte della vendita a un'associazione benefica inglese contro il cancro.
Pale Ale luppolata che unisce intensa aromaticità a piacevole bevibilità, verrà presentata in anteprima in Italia all'Arrogant Sour Festival.

altalt

alt