alt

 

Settembre è di certo un mese da segnarsi in agenda, visti i numerosi e importanti eventi birrari a cui è possibile partecipare. Quest'anno, questo sabato per essere precisi, ne avete uno in più per cui gioire... stiamo parlando di Candemonium, ovvero la giornata organizzata dall'Arrogant Pub, in cui verranno presentate in anteprima per l'Italia le lattine da 0,33lt  di MOOR (Can in inglese, da qui Candemonium).

Per celebrare degnamente questa novità del birrificio Alle dell'Arrogant e Justin di Moor Beer hanno pensato a una bella passeggiata tra appassionati in quel di Reggio Emilia in compagnia di asini che diverranno i vostri "distributori automatici" di lattine. Una volta giunti a destinazione le serata proseguirà con concerti e specialità culinarie gestite da amici giunti per l'evento.

Per ogni dubbio e informazioni logistica sull'evento rinviamo alla pagina facebook dell'evento. Per delucidazioni sulle birre invece potete consultare la pagina prodotti Moor del nostro sito.

Qui di seguito trovate le birre di Moor che saranno disponibili nella versione in lattina da 0,33lt:

Revival

So'Hop

Nor'Hop

Radiance

Return of the Empire

Hoppiness

Confidence

Illusion

 

Ci vediamo all' Asino Candemonium e fateci sapere se conoscete il logo ispiratore del candemonium senza andare su Google ?!