Dal 25 al 29 ottobre a Torino si svolgeranno il Salone del Gusto e Terra Madre, i due più importanti eventi organizzati dall’associazione Slow Food e due delle più interessanti manifestazioni dedicate ai temi della gastronomia organizzati al mondo. L’edizione 2012 presenta moltissime novità a cominciare dal fatto che i due eventi sono di fatto uniti. Anche quest’anno Ales and Co. partecipa alla manifestazione con un pub in perfetto stile britannico (presso l'Oval - 6L 002 - 6M017) dove sarà possibile assaggiare alcune delle migliori produzioni brassicole artigianali inglesi.

 

Questo l’elenco delle birre in fusto – non sarà presente nessuna birra in cask per un problema alla dogana – che si alterneranno alle 12 spine presenti:

Black Isle:

Geoffrey the Tortoise

Yellow Hammer

Red Kite

Blonde

Hardknott:

Infrared

Continuum

English Experiment

Code Black Azimuth

Colonial Mayhem

Queboid

Brewdog:

Dead Pony Club

Punk Ipa

Hardcore Ipa

Alice Porter

Chaos Theory

Dogma

Kernel:

Stella Pale Ale

Ahtanum Cascade Citra

Topaz

Columbus Summit Citra

Export Stout

Meantime:

Yakima Red

London Pale Ale

London Lager

St Austell:

Tribute

Proper Job

Admiral Ale

Smugglers

St Peter’s:

Old Style Porter

Organic Ale

Ruby Red

Cream Stout

Summer Wine:

Barista

Teleporter

Rouge

Oregon

Diablo

Cohort

Oltre a queste l’ospite italiana Tafat e i prodotti di Cornish Orchards (la gamma completa dei sidri, il succo di mela e il succo di sambuco).

Quest’anno per fare in modo che possiate essere costantemente informati sui prodotti presenti alle spine del pub comunicheremo le birre che verranno messe in mescite via Twitter (twitter.com/AlesandCo) e sulla pagina Facebook (www.facebook.com/Ales.and.Co?fref=ts) di Ales and Co.

Ma le birre importate da Ales and Co. saranno anche le protagoniste del Laboratorio del Gusto Birre e Formaggi made in UK, un appuntamento dedicato alla scoperta di 6 formaggi portati per l’occasione da Neil’s Yard - uno dei più importanti affinatori di formaggi al mondo - che incontreranno le birre di 6 dei birrifici più interessanti del panorama contemporaneo.

Nei giorni di giovedì e venerdì il magazzino di Ales and Co. sarà chiuso e non effettuerà spedizioni, che riprenderanno invece regolarmente a partire da lunedì 29 ottobre.

Per qualsiasi informazione o richiesta scrivete a info@alesandco.it