brewdog      open_baladin

Lunedì 1 marzo a Roma, presso l'Open Baladin in Via degli degli specchi 6, si terrà una degustazione-aperitivo con le birre di Brewdog. Per l'occasione saranno presenti James Watt uno dei due fondatori del birrificio e Kuaska. L'occasione è davvero da non perdere, in degustazione ci saranno, in un crescendo alcolico e aromatico: Nanny State, Caos Theory, Hardcore IPA, Paradox Islay Cask (invecchiata per due anni in bottiglia) e infine la Tactical Nuclear Penguin. Oltre a quelle di Brewdog, saranno presenti due birre italiane anch'esse figlie di un lavoro di ricerca: la Duchessic di Birra del Borgo una Duchessa tagliata con lambic e la Xfumé di Baladin, una  Xyaoyu con infusione di foglie di thé lapschang souchong. A presentare questi due prodotti saranno Leonardo Di Vincenzo, titolare del Birrificio del Borgo e Paolo (Palli) Fontana, birraio di Baladin.

Una serata interessantissima, per un aperitivo diverso dal solito e per capire dove il mondo della birra si stia spingendo.

Il costo della serata è di 20 €, per maggiori informazioni e per prenotare scrivere a openbaladincomunicazioni@gmail.com.