Beer&Food Attraction Highlights

L'edizione del 2024 di Beer&Food Attraction ha rappresentato un punto di svolta nel panorama degli eventi dedicati al mondo della birra del fuori casa in generale, segnando un momento di grande rilievo per il settore. La manifestazione ha ottenuto un incredibile riscontro, tradottosi in un successo senza precedenti sia in termini di affluenza che di feedback entusiastico da parte di espositori e visitatori, consolidandosi come un appuntamento imperdibile per professionisti e appassionati del settore.

L'evento ha visto la partecipazione di numerosi operatori del settore, che, intervistati dalle principali testate giornalistiche nazionali, hanno manifestato un'unanime soddisfazione per l'elevata partecipazione e per la qualità degli incontri avuti, oltre a un cauto ma tangibile ottimismo per una prossima ripresa del business, che ci sentiamo di condividere.

Ales&Co: nuovo stand, nuove birre

Anche quest’anno abbiamo deciso di partecipare con uno stand importante, da oltre 100 metri quadri, offrendo la possibilità di scoprire e degustare 80 birre alla spina, di cui più di 20 nuove referenze presentate ufficialmente in fiera.

L'affluenza e il tempo di permanenza al nostro stand hanno testimoniato non solo l'interesse verso i marchi storici e le novità proposte, ma anche la solidità delle relazioni costruite con clienti e collaboratori nel corso degli anni, rafforzate nel tempo.

L'assortimento di birre artigianali presentate da Ales&Co, che ha incluso sia etichette consolidate sia prodotti nuovi, ha dimostrato ancora una volta la profonda conoscenza del settore da parte dell'azienda, e soprattutto la voglia di interpretare e soddisfare le esigenze del mercato italiano con proposte sempre innovative e di alta qualità. L’attenzione verso nuove collaborazioni come quella con Alta Fermentazione per i marchi Rulles e Lupulus, con i birrifici italiani RentOn, Vertiga e Lambrate, e con nuovi partner internazionali come Scherdel e Wicklow Wolf hanno arricchito l'offerta, confermando Ales&Co come punto di riferimento nel panorama birrario artigianale.

I nostri partner internazionali

Fondamentale per la riuscita dell'evento è stata la partecipazione e la presenza in fiera dei nostri partner internazionali che ci hanno raggiunti da ogni angolo d'Europa per passare insieme a noi i tre giorni a Rimini. Raccontare la propria filosofia, condividere conoscenza e la propria passione con noi e con chiunque è passato allo stand in questi giorni, è stato un importante e prezioso.

Il nostro voto a Beer&Food Attraction 2024: 10 e lode (anche a noi)

Anche quest’anno l'evento ha saputo attrarre realtà desiderose di affermarsi e diversificare l'offerta birraria, segnale di un settore vivace e in continua evoluzione. Questa edizione di Beer&Food Attraction ha così offerto uno spaccato autentico e promettente del mondo della birra, proiettando un'immagine di rinnovato dinamismo e di apertura verso le sfide future.

Il team, grazie al suo spirito di iniziativa e alla passione condivisa, ha giocato un ruolo chiave nel successo dell'evento, dimostrandosi un esempio di come l'impegno e la collaborazione possano tradursi in risultati straordinari. La calorosa accoglienza riservata ai visitatori e la capacità di coinvolgere il pubblico attraverso la degustazione di un'ampia varietà di birre hanno sottolineato l'importanza della qualità e dell'autenticità nell'esperienza offerta, elementi che rimangono al centro della nostra filosofia.