alt

Il tutto ha inizio da due studenti che nel 2003 davanti a una famosa cola si dicono: "Si può fare meglio!". Nasce così Fritz-Kola, all'interno di uno studentato di Amburgo che diventerà nei primi tempi anche luogo di rivendita e di stoccaggio. La mission riassunta nella citazione è semplice e immediata, anche se richiede impegno nell'applicazione. Impegno che Fritz-Kola mette nell'attenta scelta delle materie prime (utilizzo di noce di cola e di caffeina naturale per fritz-kola e di succo e di aromi e coloranti naturali per fritz-limo) e nella responsabilità ecologica (volto al risparmio energetico e al riciclo). Questi elementi, dopo l'assaggio per noi fondamentale, ci hanno convinto che questo nuovo brand facesse al caso nostro. La comunicazione originale e graffiante ci ha poi conquistato.

 

I prodotti sono disponibili nel classico formato da 0,33lt e in quello mini da 0,20lt ideale nella preparazione di perfect drink. La selezione si compone di tre fritz-kola (classica, senza zucchero e con stevia), due fritz-limo (limonata e aranciata) e mischmasch (misto tra cola, aranciata e limonata).

Qui sotto trovate uno specchietto con i prodotti e una breve descrizione. Non vi rimane che dissetarvi con questa fantastiche new entry!!

alt