Dal 23 al 27 ottobre non prendere impegni, ti aspettiamo al Salone del Gusto di Torino!

Ci trovi al Pad. 1, stand A151 152, con la più vasta selezione di birre artigianali britanniche e real ale in bottiglia mai presentata in Italia!

 

Ma c'è di più... saranno con noi anche Peter Scholey, notissimo mastro birraio di Ridgeway e James Watt, uno dei fondatori di Brewdog.

 

Non poteva mancare un laboratorio del gusto dedicato alle Ales...

 

'Dio salvi la regina o perlomeno le sue Ales'  è’ il titolo del Laboratorio del gusto  che Slow Food ha dedicato alle nostre birre. Kuaska presenterà alcune delle nostre birre più interessanti per un percorso alla  scoperta della tradizione britannica, passando da protagonisti classici come Thomas Hardy a stelle nascenti, come Brewdog. 

Salone del gusto di Torino – Domenica 26 ottobre, h. 15:00  - LS085 - Real Ale to take away Per iscriversi:  www.salonedelgusto.it

Ecco il programma del Laboratorio

'Dio salvi la regina o perlomeno le sue Ales', massima espressione britannica in campo
birraio. Vi aspettano cinque birre, capolavori 'made in UK': Ivanhoe di Ridgeway (bitter/pale), St. Peter's (mild ale), Meantime (Ipa), Brewdog Brewery (Imperial stout) e Thomas Hardy's Barley wine 2007. 
Lorenzo Dabove (in arte Kuaska) condurrà il laboratorio assieme a due illustri ospiti, per la prima volta in italia: Peter Scholey, headbrewer di Ridgeway Brewery e James Watt di Brewdog.