Home NEWS New arrivals Cask Call!

Cask Call!

New arrivals
Written by Giorgia Croce   
Tuesday, 20 October 2015 10:20
x

alt

 

Inizia la stagione fredda ma a scaldarci la gola tornano le birre in cask! Quest'anno il numero dei birrifici che le propongono è aumentato e abbiamo così deciso dedicare uno spazio a ciascuno seguendo una programmazione mensile su preordine. Questo vi darà modo di potervi concentrare su più birrifici senza il timore di rimanere senza prodotto.

Eccovi quindi qui di seguito i birrifici della stagione cask 2015-2016:

- Inveralmond Brewery

- St. Austell Brewery

- Orkney Brewery

- St.Peter's Brewery

- Titanic Brewery

- Ridgeway Brewery

- Moor Beer

- Siren Craft Brew

 

Il panorama è ampio e vario e oltre ai birrifici di stampo tradizionale, storicamente legati alla produzione di Real Ales, troverete anche Moor Beer e Siren Craft Brew che nonostante un imprinting più moderno hanno pensato di proporre alcuni prodotti anche in cask.

Se hai una passione per le Real Ales, che trasmetti all'interno dl tuo locale attraverso una proposta di birre in cask, e ti interessa avere maggiore informazioni in merito ai birrifici in arrivo e alle modalità di preordine, scrivici al seguente indirizzo: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it . Saremo felici di darvi tutti i dettagli!

 

nota:
ricordiamo che la fornitura delle real ales in cask è destinata esclusivamente agli operatori che conoscono le modalità di conservazione e di servizio di questo tipo di prodotto.
Non potremo fornire casks agli operatori non provvisti di cella frigorifera, anche se in stagione invernale.

 

 

 


Last Updated on Tuesday, 20 October 2015 16:32