Home NEWS Flash news Slam Jam X Puma con Dead Pony Club

Slam Jam X Puma con Dead Pony Club

Flash news
Written by Giorgia Croce   
Tuesday, 24 February 2015 10:08
x

alt

 

 

Parte dei progetti in programma per i festeggiare i 25 anni di Slam Jam, il celebre distributore di marchi streetwear, fondato da Luca Benini a Ferrara, ha collaborato con Puma per realizzare uno Special Pack esclusivo che sarà disponibile dal 27 febbraio presso lo store di Slam Jam a Milano (via Pasquale Paoli 3/5) e online sull'e-shop www.slamjamsocialism.com.

Si tratta di una riedizione dei due modelli iconici dell'archivio shoes di Puma, la States e la Trinomic XT2 Plus che verranno vendute in un elegante shoebox in cartone pressato al quale verrà abbinato uno special gift.

Il 27 di febbraio verrà anche svelato l'allestimento degli spazi all'interno dello store di Milano che è stato creato appositamente per celebrare la collaborazione dalla prestigiosa agenzia creativa parigina Etude. Per allietare questa speciale occasione ci sarà anche Dead Pony Club nella versione in lattina. Siamo certi che l'aromaticità fruttata e la sua luppolatura intensa riassumano in maniera efficace il carattere dei due modelli: la modernità e la raffinatezza della States e la grinta della XT2 Plus.

 

 


Last Updated on Wednesday, 25 February 2015 09:45