Home NEWS Flash news Into the Wild Beer

Into the Wild Beer

Flash news
Written by Giorgia Croce   
Friday, 15 May 2015 14:57
x

alt

 

Weekend ricco di eventi Wild.... Infatti, in occasione della visita in Italia di Stuart Winstone, birrario di Wild Beer, i prossimi sono giorni assolutamente da non perdere per gli appassionati del birrificio.

Si parte con una Tap Take Over Brewdog vs Wild Beer domani 16.05 al Brewdog Bar di Bologna. Stuart affiancherà i ragazzi del Brewdog Bar per questa "battaglia" di 6 spine BD contro 6 di Wild Beer e sarà felice di rispondere a tutte le vostre curiosità.
Qui di seguito la lista delle birre on tap che vedrà sia i grandi classici che le special dei due birrifici:

BD lines: Electric India, Bourbon Baby, Ipa is Dead, Pilot Truffle, Pilot Whisky Sour, Paradox Islay

Wild Beer: Fresh, Epic Saison, Madness, Sourdough, Zintuki, Beyond Modus

 

Il viaggio prosegue poi verso Milano per altre due tappe in compagnia del birrificio del Somerset.

Domenica 17.05 torna l'appuntamento domenicale Beer&Roll allo Sloan Square, dove potrete assaggiare un'ampia selezione alla spina e in bottiglia dei prodotti del birrificio e accompagnare piatti pensati appositamente per la serata. Ai racconti del birrificio da parte di Stuart si alternerà la consueta chiacchierata musicale che sarà dedicata per l'occasione ai Led Zeppelin.

Lunedi 18.05 a partire dalle 20.00 Stuart presenterà Epic Saison, Ninkasi e Zintuki al pubblico sour del Lambiczoon. Bellissima occasione per sviluppare un confronto tra il mondo delle Lambic e delle Wild Ale.

 

 

 

 


Last Updated on Friday, 15 May 2015 17:27