Home NEWS Flash news

Flash news

Aspettando le birre di Natale...

Flash news
Tuesday, 08 November 2011 21:54
x

Capita, a volte, di dimenticare una bottiglia in cantina. Nascosta dietro le altre, magari insieme a bottiglie di vino che hanno bisogno di stare lì per anni.

Capita poi che in serate piovose come queste si scenda a prendere una bottiglia e l'occhio cada proprio su quella. Si tratta della Lump of coal, birra di Natale di Ridgeway, che per un anno ha riposato su uno scaffale della mia cantina e che stasera ho deciso di aprire...

IMG_0792

Last Updated on Friday, 13 January 2012 15:59
Read more... [Aspettando le birre di Natale...]
 

Proper Job Ipa birra del Festival al GBBF 2011

Flash news
Sunday, 28 August 2011 19:35
x

St_austell_logo

Dopo averlo ottenuto nel 2010 con la Admiral's Ale, St Austell, ha vinto per il secondo anno consecutivo il premio come miglior birra in bottiglia del festival al Great British Beer Festival 2011, questa volta con la Proper Job.

Roger Ryman, head brewer, di St Austell ha commentato questo grande risultato così: "Questo evento ci pone testa a testa con alcune delle migliori birre del Regno Unito. Per questo siamo molto contenti che la nostra Proper Job abbia ricevuto questo riconoscimento, in particolare dopo che lo stesso era stato ottenuto lo scorso anno dalla Admiral's Ale. 

Entrambi i riconoscimenti sono avvenuti dopo il grande investimento fatto da St Austell nel 2009 con la nuova linea di imbottigliamento, e quindi ci confermano che quello è stato un investimento corretto e che le nostre ale brassate e imbottigliate in Cornovaglia stanno crescendo  a livello qualitativo sempre di più."

James Staughton, direttore di St Austell, ha detto: "Questo è un risultato molto prestigioso. Vincere lo scorso anno è stato stupendo, ma vincere per due anni consecutivi è davvero ancora più speciale. È questo un immenso tributo al nostro birraio Roger Ryman e al suo team ed è fonte di immenso orgoglio per tutti quelli che lavorano al birrificio".

 

Equity for Punks II

Flash news
Friday, 22 July 2011 12:33
x

Equity_for_Punks

Ricorderete che nel 2009 Brewdog aveva lanciato una campagna di adesione a un progetto assolutamente rivoluzionario di finanziamento chiamato Equity for Punks. Oggi, a due anni da quella campagna, che vide la partecipazione di oltre 1500 persone, il birrificio scozzese ha deciso di ripetere l'operazione con le stesse modalità e gli stessi obiettivi, ovvero la costruzione di un nuovo impianto di produzione, totalmente autonomo dal punto di vista energetico, che però, vista la crescita esponenziale che il birrificio ha avuto in questi anni, necessita di essere molto più grande di quanto non fosse stato previsto. 

Le "azioni" in vendita sono 10.000 ognuna delle quali ha un costo di 95 £ (100 €), e danno a coloro che decideranno di aderire, la possibilità di avere uno sconto in tutti i pub di Brewdog e sui prodotti acquistati dal sito del birrificio.

Per chi volesse avere maggiori informazioni le può trovare sul sito del birrificio.

 

Punk Ipa: the contenst!

Flash news
Thursday, 12 May 2011 00:00

New Punk Ipa, in can and in bottle, arrived a month ago. This is the reason why we decided - after we have pubblished the compared tasting done by Beer Reviews - to do the same. We - me and Luca Giaccone - tasted blind the three versions of Punk Ipa (old recipe, new recipe, can) several times to be sure of the results. Beers arrived already in the glass so that nothing, even the noise of the opening of the ring-pulll, could influence us.

Punk_Ipa_Diverse

Here the descriptions of the three beers and then our global judgement. 

Last Updated on Thursday, 12 May 2011 08:37
Read more... [Punk Ipa: the contenst!]
 

Avery Brown Dredge: the tasting!

Flash news
Wednesday, 11 May 2011 15:32

Avery_Brown_Dredge

Arrived some days ago, Avery Brown Dredge shows a clear orange colour, with a compact foam on the top. At the nose warm notes of malt an cereal come out, with a thin grassy and white flowers sensation. The mouth is really important and wide. The beginning of tasting is sweet and completly devoted to honey-like sensations of malt, while hops, incredibly aromatic, takes possession of the end. Really well managed tha alcoholic component: the 7,5 alcohol content is very hard to discover and the beer gains in drinkability and elegance.

Last Updated on Wednesday, 11 May 2011 15:38
 
<< Start < 1 2 3 4 5 6 7 8 10 > End >>

Page 10 of 12