Home NEWS Flash news

Flash news

Jack Hammer di Brewdog da oggi anche in lattina!!

Flash news
Written by Giorgia Croce   
Friday, 26 June 2015 08:48
x

alt 

 

Dopo Punk Ipa, Dead Pony e This is Lager si amplia ulteriormente il panorama delle birre in lattina di Brewdog con Jackhammer. Double Ipa nata nel contesto della Prototype Challenge 2012 ha conquistato in questi due anni e mezzo moltissimi fan, tanto che non si poteva non pensarne una versione in lattina, soprattutto in vista della stagione estiva. La lattina è un materiale che sta prendendo piede tra i moderni birrifici artigianali (si pensi a Beavertown, giusto per fare un esempio, che sta dismettendo la bottiglia in favore della lattina), per la sua alta capacità di preservare la qualità del prodotto oltre che per i suoi notevoli vantaggi logistici.

Nonostante la gradazione alcolica rilevante, Jack Hammer possiede un lato luppolato invadente che oltre a conferire un'amaro spiccato, colpisce con un carattere agrumato e rinfrescante, rendendo questa Imperial Ipa adatta alla lattina.

A noi, questo nuovo "abito" ha già conquistato per fragranza di prodotto, praticità di utilizzo e impatto. A voi, non rimane che accorrere per accaparrarvi questa new entry fresca fresca e sbizzarrirvi nel fare i vostri test sulle tre versioni (lattina vs. bottiglia vs. kkeg)!

 

 

 

Last Updated on Friday, 26 June 2015 17:08
 

Torna online il merchandising..i gadget dei vostri birrifici preferiti sono ora visibili sul nostro sito

Flash news
Written by Giorgia Croce   
Thursday, 04 June 2015 09:33
x

alt 

Per nostra, ma soprattutto vostra grande gioia, torna online in una versione tutta rinnovata il merchandising dei nostri birrifici.

Qui sopra ne trovate un assaggio, ma cliccando qui avrete una carrellata di maglie, bicchieri, felpe e altro che vi permetteranno di portare sempre con voi i vostri marchi preferiti. La sezione è suddivisa per birrificio e, al suo interno, per tipologia di prodotto (abbigliamento, bicchieri,...). Dalla fantastica felpa con i dettagli fluo di Moor Beer, al minimal fashion shopper di Brewdog avete di che sbizzarrirvi nel trovare l'oggetto che fa maggiormente al caso vostro.

 

 

Last Updated on Thursday, 04 June 2015 16:47
 

Siren Craft Brew vs Fyne Ales al Ma Che Siete Venuti a Fà

Flash news
Written by Giorgia Croce   
Friday, 22 May 2015 15:26
x

Grande sfida quella che si terrà domani, sabato 23maggio, al Ma Che Siete Venuti a Fà, tra due birrifici del Regno Unito che negli ultimi stanno facendo parlare di sè... Si tratta di Siren Craft Brew, dello Berkshire, e dello scozzese Fynes Ales, che domani sera dalle ore 11.00 saranno presenti per questa speciale Tap Takeover nel pub trasteverino, occasione durante la quale si saluterà il birrario Ryan Witter-Merithew, che torna negli Stati Uniti dopo gli anni passati in Europa, luogo in cui si è fatto conoscere per l'alto livello delle sue produzioni (prima in Fanoe Bryghus e poi con Siren Craft Brew)

Qui di seguito la lista delle birre che vi aspettano alla spina:

 

FYNE ALES
Superior Ipa
Sunset Boulevard
Clachan Dubh
Same Werking (collab. con BrewDog)
Sublime Stout
Hurricane Jack
Lowlander
Jarl

SIREN CRAFT BREW
Half Mast
White Tips
Limoncello Ipa
Dippy and the Equinox IIPA (Collab. con Boneyard Brewing)
Soundwave
Love of Work (Earl Grey golden ale in collaborazione con Hill Farmstead)
Calypso
Life is a Peach IPA (Collab. con Omnipollo)
Siren/Fyne Ales Saudade

 

Per maggiori informazioni sull'evento rinviamo alla pagina Facebook del Ma che siete venuti a fà

Last Updated on Friday, 22 May 2015 16:05
 

Nuova faccia per This is Lager... da oggi anche in lattina

Flash news
Written by Giorgia Croce   
Thursday, 21 May 2015 10:56
x

alt

 

Cosa non può mancare in una giornata calda, con uno splendido sole, magari in spiaggia mentre giochiamo a racchettoni con gli amici? Molti risponderebbero:"Una bella birra chiara, fresca e leggera". Rientra in questa tipologia sicuramente This is Lager, birra brewdogiana che si presenta come la "risposta artigianale" alle Lager industriali. Definita Pilsner del 21esimo secolo, questa birra unisce grandissima bevibilità a personalità aromatica, giocata essenzialmente su note agrumate ed erbacee.

Un prodotto a noi già conosciuto, ma che con questa nuova versione in lattina acquisisce una nuova forma (non solo fisica...). La lattina infatti, oltre ad essere più maneggevole e leggera da trasportare a passeggio o, solito esempio, in spiaggia (sentiamo l'arrivo dell'estate!), permette al prodotto di non avere alterazioni derivanti dall'irradiamento, mantenendo più intatte le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Ci attende un'estate che speriamo essere calda e soleggiata... sapremo certamente come dissetarci e rinfrescarci!!

 

 

 

 

 

 

 

Into the Wild Beer

Flash news
Written by Giorgia Croce   
Friday, 15 May 2015 14:57
x

alt

 

Weekend ricco di eventi Wild.... Infatti, in occasione della visita in Italia di Stuart Winstone, birrario di Wild Beer, i prossimi sono giorni assolutamente da non perdere per gli appassionati del birrificio.

Si parte con una Tap Take Over Brewdog vs Wild Beer domani 16.05 al Brewdog Bar di Bologna. Stuart affiancherà i ragazzi del Brewdog Bar per questa "battaglia" di 6 spine BD contro 6 di Wild Beer e sarà felice di rispondere a tutte le vostre curiosità.
Qui di seguito la lista delle birre on tap che vedrà sia i grandi classici che le special dei due birrifici:

BD lines: Electric India, Bourbon Baby, Ipa is Dead, Pilot Truffle, Pilot Whisky Sour, Paradox Islay

Wild Beer: Fresh, Epic Saison, Madness, Sourdough, Zintuki, Beyond Modus

 

Il viaggio prosegue poi verso Milano per altre due tappe in compagnia del birrificio del Somerset.

Domenica 17.05 torna l'appuntamento domenicale Beer&Roll allo Sloan Square, dove potrete assaggiare un'ampia selezione alla spina e in bottiglia dei prodotti del birrificio e accompagnare piatti pensati appositamente per la serata. Ai racconti del birrificio da parte di Stuart si alternerà la consueta chiacchierata musicale che sarà dedicata per l'occasione ai Led Zeppelin.

Lunedi 18.05 a partire dalle 20.00 Stuart presenterà Epic Saison, Ninkasi e Zintuki al pubblico sour del Lambiczoon. Bellissima occasione per sviluppare un confronto tra il mondo delle Lambic e delle Wild Ale.

 

 

 

 

Last Updated on Friday, 15 May 2015 17:27
 
<< Start < 1 2 3 5 7 8 9 10 > End >>

Page 5 of 12