Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione, è una delle più importanti fiere internazionali dell’agroalimentare, e torna a Parma dal 3 al 6 maggio.

A Cibus operatori e professionisti del settore agroalimentare si incontrano e confrontano per delineare insieme le future strategie del food business. Per i visitatori, provenienti ogni anno da tutto il mondo, il Salone rappresenta un’occasione per comprendere tutte le novità in fatto di prodotti agroalimentari.

Cibus e la birra

Anche quest'anno la birra sarà un focus importante all'interno della manifestazione. Ogni anno partecipano i principali esponenti della produzione e distribuzione birraia in Italia.
Anche per l’edizione 2022 infatti si conferma la partnership tra Cibus e Unionbirrai, l’associazione di categoria per la valorizzazione del settore. Martedì 3 maggio, a partire dalle 14, infatti avverrà la premiazione delle birre vincitrici del concorso Birra dell'Anno e del Birrificio dell'Anno.

Ales&Co: presente!

Dopo il successo riscontrato presso Beer & Food Attraction, eccoci di nuovo in fiera con il nostro stand e la nostra voglia di promuovere le nostre birre artigianali.
Ci trovate al Padiglione 07-08 - Stand D 097 con tante novità.
In particolare ci concentreremo su quattro marchi per assaggiare insieme le birre che caratterizzano di più questi birrifici: Stone, To Øl, BrewDog e La Trappe.

Quattro anime diverse, quattro storie e quattro approcci diversi alla produzione brassicola. Come sempre il nostro obiettivo è quello di diffondere al meglio la birra artigianale, trovando per ogni palato la birra ideale. Dalla ricchezza morbida e fruttata delle birre trappiste di La Trappe, all'amaro sferzante in pieno stile West Coast di Stone Brewing, passando per le moderne luppolature a tendenza Hazy di To Øl, e dalle ultime novità in casa BrewDog.

Cibus sarà l'occasione per riassaggiare insieme le core line di questi birrifici accanto ad alcune novità che le arricchiranno da qui ai prossimi mesi.
Appuntamento dal 3 al 6 maggio a Fiere Parma, Pad. 07-08, Stand D097.