Beer&Food Attraction: un evento assolutamente da non perdere

Dal 27 al 30 marzo 2022 si terrà presso il quartiere fieristico di Rimini, la nuovissima edizione di Beer&Food Attraction, l'evento che propone la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per il tempo libero e la ristorazione.

Dopo due anni di sospensione causa pandemia, ci ritroviamo a Rimini con tante novità, felici di incontrare i nostri clienti.

Beer&Food Attraction, è l’unico evento in Europa dedicato all’Eating Out Experience, ed è riservato esclusivamente ai professionisti del settore.

Le novità di Beer&Food Attraction 2022

L’edizione 2022 di Beer&Food Attraction avrà tantissime novità, a partire da una organizzazione pensata per garantire ad operatori e visitatori la massima sicurezza.

In linea con i trend e le esigenze di business del momento, l’evento offrirà ampio spazio a tematiche riguardanti il mondo digitale, elemento molto caro anche ad Ales & Co, che grazie al proprio sito e-commerce permette ai propri clienti di acquistare comodamente online.

Le nostre novità per Beer&Food Attraction 2022

Partecipiamo a Beer Attraction da tanti anni e abbiamo deciso di confermare la nostra presenza anche nell’edizione 2022 carichi di idee e novità.

Vogliamo recuperare questi due anni e abbiamo pensato ad uno stand pensato per degustare oltre 60 birre diverse. Un viaggio tra i sapori per incontrare tanti gusti diversi, farveli conoscere per poi diffonderli in tutta Italia attraverso pub e locali.

Lo stand sarà molto ampio e in grado di ospitare comodamente molti visitatori in tutta sicurezza. Vi parleremo delle novità ma anche dei nostri storici cavalli di battaglia, come BrewDog con cui collaboriamo da ormai più di 10 anni.  

Organizzeremo le nostre spine in modo da esplorare la tradizione britannica e tedesca da un lato con i prodotti di Belhaven, St. Austell , Schwarzbraeu e Bakalar, e lasciare spazio dall’altro alle bevute moderne e luppolatissime di Stone,  To Øl, BRLO e Fourpure.

Non mancherà come sempre una Geek Area, 10 vie dedicate ai produttori più piccoli che ci conquistano birra dopo birra a suon di innovazione ed esplorazione dei confini birrari: è qui che trovano spazio Whiplash, Siren, Wild, Moor, Vocation e Amundsen.

Belgian Experience

Dal 1 Gennaio 2022 il nostro portfolio delle Specialità si è arricchito di di alcuni fra i più importanti brand della tradizione Belga ed olandese: La Trappe, Rodenbach, De Molen, Steenbrugge, Palm, Estaminet e Cornet. Per questo, il nostro stand a Beer Attraction 2022 si arricchisce di un’area interamente dedicata all’esplorazione della ricca ed affascinante eredità tradizionale di questi marchi. Si tratta di prodotti che rivestono un ruolo importante  nel percorso di avvicinamento e scoperta della birra di qualità per qualsiasi consumatore ed appassionato, e per questa ragione sono una presenza assolutamente imprescindibile nella proposta di qualsiasi distributore e operatore del mondo Horeca.

Scopri in anteprima le birre e vieni a trovarci a Beer&Food Attraction 2022, Padiglione C5 – Stand 126-086