Prima di iniziare ad abbuffarci con cenoni e pranzi natalizi, nella speranza di farvi un piccolo regalo, vi sveliamo le utlime novità arrivate da Stone, che includono qualche chicca americana.

- Coffee Milk Stout: Milk Stout da 5,0% che vede l'aggiunta di caffè e lattosio, dal bel profilo tostato con note di caffè, cacao e lieve liquirizia. Punteggio Ratebeer: 93/100. Disponibile nel formato in bottiglia da 0,355lt e fusto Petainer da 20lt (attacco a baionetta americano).

- Encore 14th Anniversary Emperial Ipa: Parte della serie Encore che fa rivivere birre che hanno fatto la storia di Stone, Emperial Ipa da 8,9% si ispira alle origini di questo stile nella tradizione britannica, dandogli una veste stoniana. Prodotta con luppoli, malti e lieviti inglesi. Punteggio Ratebeer: 98/100. Disponibile nel formato in fusto Petainer da 20lt (attacco a baionetta americano)

- Mocha Ipa: Double Ipa da 9,0% con l'aggiunta di cacao e caffè. Birra di carattere. che propone l'incontro da una Ipa e una Stout. La struttura e luppolatura da Ipa si fondono infatti con la morbidezza e le tonalità caffettose di una Stout. Punteggio Ratebeer: 98/100. Disponibile nel formato in bottigilia da 0,355lt e fusto Petainer da 20lt (attacco a baionetta americano).

- Xocoveza: Mocha Stout da 8,1% con luppoli inglesi e l'aggiunta di cacao, caffè Mostra, peperoncino, vaniglia, cannella e noce moscata. Birra natalizia intensa nata a seguito di una collaborazione con Chris Banker e Cerveceria Insurgente per ricordare l'intensità aromatica della cioccolata calda messicana. Punteggio Ratebeer: 99/100. Disponibile nel formato in lattina da 0,33lt e in fusto kkeg da 30lt.

La natalizia Xocoveza termina la nostra piccola panoramica sulle new entry stoniane e ci dà l'occasione per farvi i nostri migliori auguri di buone feste.