alt

 

Parte sabato BeerAttraction a Rimini, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di birra. Quest'anno parteciperemo anche noi di Ales & Co con uno stand che ospiterà ben 18 spine sulle quali durante i quattro giorni si alterneranno 17 birrifici e più di 50 birre provenienti da Regno Unito, Danimarca, Norvegia e Usa. Avrete modo di assaggiare i cavalli di battaglia di molti dei birrifici che importiamo e anche diverse produzioni speciali, alcuni delle quali non hanno mai toccato suolo italiano. 

Qui di seguito le lista dei birrifici presenti dal 20 al 23 febbraio presso il nostro stand:

 

- Brewdog (Scozia)

- Inveralmond Brewery (Scozia)

- Siren Craft Brew (UK)

- Wild Beer (UK)

- St. Austell Brewery (UK)

- St. Peter's Brewery (UK)

- Fourpure (Londra)

- Beavertown (Londra)

- Brew By Numbers (Londra)

- The Kernel Brewery (Londra)

- Rogue Ales (USA)

- Stone Brewing (USA)

- Haandbryggeriet (Norvegia)

- Nøgne Ø (Norvegia)

- Mikkeller (Danimarca)

- To Øl (Danimarca)

 

Ma non finisce qui.. nella giornata di lunedi 22 avremo la gioia di ospitare Micheal Stockinger di Brewdog, Justin Hawke birraio di Moor Beer, Marco Reiner di Rogue Ales e Henry Hall di To Øl, cariche per incontrare tutti voi amanti dei loro prodotti.

Per questa speciale occasione vi sarà una tapline a loro dedicata. Come se non bastasse per festeggiare questo bel momento di creatività ed entusiasmo birrario, a fine fiera, sempre lunedi 22 febbraio ci trasferiremo tutti al FOB per una fantastica Tap Takeover dei 4 birrifici su 16 spine, dove continueranno le chiacchiere con i birrai.

Convinti di aver smosso in voi almeno un po' di curiosità non ci resta che ricordarvi la nostra postazione all'interno di BeerAttraction. Il 20-21 febbraio dalle 11.00 alle 20.00 e il 23-24 dalle 10.00 alle 18.00, ci troverete al Padiglione C7, Stand 042.