alt

 

E' un Brewdog Bar attesissimo quello che apre i battenti questa sera a Roma. La capitale rappresenta infatti una piazza molto particolare per il birrificio scozzese, uno dei luoghi in cui la craft beer revolution brewdogiana, e non solo, si è diffusa maggiormente e ha riscosso un notevole successo.

Per chi vorrà bere ottima birra ammirando la meraviglia del Colosseo da oggi potrà godere delle 20 spine del Brewdog Bar tra le quali oltre alla selezione del birrificio scozzese, si alterneranno una serie di birrifici italiani. Ad affiancare l'assortimento birrario troverete anche una semplice ma gustosa proposta food con una offerta varia di panini, hot dog, hamburger e prelibati dessert.

In una cornice davvero suggestiva dove, si "scontrano" in maniera armonica arcate di mattoni a vista e l'arte dei graffiti del brewdogiano Fisher, Valerio, Giorgio e il loro team aspettano tutti i membri della Equity for Punk community questa sera per festeggiare l'apertura, in attesa dell'inaugurazione che avverrà venerdi 18 dicembre. Da quel momento in poi Brewdog Bar Roma rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 11.00 del mattino fino alle ore 1.00 in settimana e le 2.00 il venerdi e il sabato.

Siamo certi che la tapline vi entusiasmerà fin da questi primi giorni, durante i quali avrete modo di assaggiare anche alcune novità assoulte del birrificio scozzese.

Per ulteriori informazioni in merito all'inaugurazione vi invitiamo a visitare la pagina facebook Brewdog Bar Roma o il sito internet di Brewdog.