alt

 

Fervono gli ultimi preparativi per l'apertura del Teatro delle Birre che inaugurerà domani, sabato 24 ottobre alle ore 19.00 a Mantova. Nato dalla passione per la birra dei ragazzi del Circolo del Luppolo, il locale, che si troverà nel centro storico della città, proporrà 12 vie (10 spine e 2 pompe) e una selezione di birre in bottiglia. L'offerta si dividerà tra birrifici mantovani, nazionali e internazionali e ad accompagnare il panorama birrario ci saranno taglieri e panini, per i quali è stata fatta un'attenta scelta delle materie prime. Tre queste anche specialità come il pane alle trebbie o il salame alla birra.

Nella fetta dedicata alle internazionali troverete tra gli altri a rotazione anche i birrifici Moor Beer, Beavertown, Mikkeller, St.Austell Brewery e Brewdog. Internazionali saranno anche le patatine del marchio Darling Spuds.

Mentre facciamo il nostro più grande in bocca lupo ai ragazzi del Teatro delle Birre, vi invitiamo a consultare la loro pagina facebook per ulteriori informazioni sul locale e soprattutto sull'inaugurazione di domani.