alt

 

Giunge alla terza edizione Eurhop, festival tra più apprezzati dagli appassionati, con un panorama di birrifici da scoprire o riprovare, come sempre scelti dalle sapienti mani del "Ma che siete venuti a fà". Visto il successo delle precedenti edizioni, quest'anno il numero degli espoisitori cresce; si avranno infatti 45 punti di assaggio disposti su due lunghissimi banconi, per un totale di oltre 300 birre in degustazione, ai quali fanno da cornice una serie di degustazioni tenute dall'esperto Kuaska. Musica e buon cibo non mancheranno ad allietare le vostre fantastiche bevute.

Tra i birrifici presenti vi sarà anche Moor Beer e durante l'evento avrete modo di scambiare quattro chiacchiere con il birraio Justin Hawke che per l'occasione oltre alle produzioni che forse avete già avuto modo di assaggiare, porta alcuni prodotti mai arrivati in Italia in fusto: Fusion e Benny Havens Barley wine.

Qui di seguito la lista delle birre Moor alla spina che avrete modo di assaggiare:

- Nor'Hop - Golden Ale 4,1%

- So'Hop - Golden Ale 4,1%

- Illusion - Black Ipa 4,5%

- Hoppiness - Ipa 6,5%

- Raw - Best Bitter 4,3%

- Claudia - Hefeweizen 4,5%

- Confidence - Red Ale 4,6%

- Revival - Pale Ale 4,3%

- Benny Havens - Barley Wine 9,3%, elegante e corposo con note di marmellata

- Old Freddy Walker - Old Ale 7,3%

- Fusion - Old Ale 8,0%, invecchiata in botti di brandry di sidro

- Return of the empire - Ipa 5,7%

- Stout - Stout classica 5,0%

- Dark Alliance - Coffee Stout 4,7%

 

Eurhop parte domani 09.10 alle ore 17.00 e si protrarrà fino a domenica 11.10 alle ore 24.00. Per tutti i dettagli dell'evento rinviamo al sito internet della manifestazione. Godetevi per tre giorni il pub più lungo d'Europa.