alt

 

Anche quest'anno è arrivato l'unico momento per noi in cui poter incontrare di persona tutti voi appassionati di birrifici indipendenti del Regno Unito e non solo.... Anche quest'anno è arrivato il Salone del Gusto!!

Emozionati per l'atmosfera che questo luogo riesce sempre a creare facendo incontrare amici di birra, di cibo e di bevute, stiamo lavorando per proporvi un pub dove si possa star bene e soprattutto bere bene.

Qui di seguito in ordine alfabetico i birrifici che troverete da domani presso il nostro British Pub (con qualche excursus extra UK) del Padiglione Oval (Stand 6K 001 - 6J 002)

 

Beavertown - Londra

Brewdog - Scozia

Haandbryggeriet - Norvegia

The Kernel - Londra

Mikkeller - Danimarca

Moor Beer - Somerset

Nøgne Ø - Norvegia

Ridgeway - Oxfordshire

Siren Brew - Berkshire

St. Austell Brewery - Cornovaglia

St.Peter's Brewery - Suffolk

Summerwine Brewery - Yorkshire

To Øl - Danimarca

Wild Beer - Somerset

 

Novità assoluta di questa edizione è la nostra gamma di distillati da alcuni mesi entrati a far parte della famiglia Ales & Co. Troverete i nostri Gin di Jensen (produttore di London Dry Gin a Londra) e i distillati di Mikkeller (produttore già noto ai birrofili del quale avremo della Vodka e un Gin).

E se vi dovesse venire anche un po' di fame, tra una pinta e l'altra non mancate di assaggiare i nostri snack; le patatine Darling Spuds e le arachidi Salty Dog.

Infine per chi è astemio o preferisce un'alternativa analcolica potrete quest'anno trovare anche una gamma di soft drink della Cornovaglia. Dato che quest'ultima è famosa soprattuto per la produzione di ottimi sidri non potevamo non portare con noi i sidri di Cornish Orchard a cui vi abbiamo già abituato in passato.

Per qualsiasi ulteriore informazione sul Salone del Gusto, il cui tema di quest'anno è l' "Arca del Gusto", vi consigliamo di visitare il sito della manifestazione al seguente link: http://www.salonedelgusto.it/.

Vi aspettiamo numerosi quindi da domani 23.10 alle ore 11.00 fino a lunedi 27.10 alle ore 20.00 per bere un po' di buona birra insieme.