Home NOTIZIE Nuovi arrivi Born to Die 04.07.2015

Born to Die 04.07.2015

Nuovi arrivi
Scritto da Giorgia Croce   
Lunedì 08 Giugno 2015 09:42

alt

 

Sembra il titolo di un film di James Bond, invece si tratta dell'ultima idea nata (anzi morta!) di Brewdog. Ipa nata per morire, a un'esistenza lunga, piatta e noiosa, ha preferito una vita intensa, gustosa ed emozionamente anche se breve. Una birra destinata a diventare leggenda per il suo sacrificio, ma soprattutto per la sua imponente personalità.

Ipa da 8,5% a limitatissima disponibilità (formati disponibili: 0,66mlx12bott, Key Key 20lt). Si presenta forte ed energica nella parte aromatica. Sentori resinosi, citrici e fruttati si uniscono a un'importante componente amara al palato. Sono i luppoli americani Amarillo, Citra, Mosaic e Simcoe a dare tutti sè stessi per questo prodotto ambizioso e mitico, pronto ad entrare nella storia.

Il 04.07.15 assisteremo all'epilogo di questa morte annunciata, anche se per coloro che avrano avuto la fortuna di conoscere Born to Die in vita ne avranno memoria per lungo tempo. Che aspettate quindi,... sbrigatevi ad essere tra i pochi che potranno godere di questo momento!

 

 

Born to Die

04.07.15

Brewdog con le sue numerose figlie, annunciano la perdita della loro amata Born to Die.

Verrà ricordata per forza, gusto ed energia.

I funerali saranno aperti al pubblico. Non fiori ma luppoli, grazie.

 

 


Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno 2015 11:27