Home NOTIZIE

Notizie

Paradox Islay Bowmore 1968

PDF 
Ultime
Domenica 15 Giugno 2008 19:16

Edizione limitata di PARADOX Islay invecchiata 12 mesi in fusto Bowmore del 1968. 

E' in arrivo anche in Italia un piccolo lotto di quella che sembra destinata a diventare la Stout più cara al mondo: stiamo parlando dell'edizione celebrativa della Paradox Islay invecchiata per 12 mesi in una botte di Bowmore 1968! WOW

Si tratta di appena 200 bottiglie messe in vendita nel Regno Unito a 40 sterline a bottiglia!

Un prodotto da intenditori, per alcuni azzardato, ma sicuramente da provare, se possibile! Immaginate che intensità e che corpo avrà sviluppato questa stout che per 12 mesi ha riposato dentro un cask di Bowmore 1968 …  

Ognuna delle 200 bottiglie avrà un’etichetta personalizzata, realizzata artigianalmente da Johanna Basford, l’artista che ne ha curato realizzazione ed etichettatura con la stessa cura che James e Martin mettono nelle loro birre! Siamo in febbricitante attesa di questa "celebration" Paradox  per brindare anche noi al primo anno di vita di questa fantastica birerria!!!

Vi faremo sapere! Ciao

 

 

Brew Dog alla World Beer Cup 2008. Medaglia d'oro per Paradox Grain e ....

Ultime
Domenica 27 Aprile 2008 09:12
La scorsa settimana si è tenuta a San Diego, California, la conferenza annuale della Craft Brewers Association durante la quale, alla presenza di 1500 Birrai, è stata presentata la lista dei vincitori dell'ormai nota competizione organizzata dall'Associazione, la World Beer Cup (WBC).

Ogni anno centinaia di Birrerie provenienti da ogni parte del mondo iscrivono i loro prodotti  in una o più delle 91 categorie in concorso.

La Brew Dog, giovane Birreria che vi abbiamo presentato alla fine del 2007, si è aggiudicata due medaglie.

La medaglia d'oro della categoria 16 con la PARADOX GRAIN premiata come migliore - Wood-and-Barrel Aged Strong Ales (Strong ALes invecchiate in fusto e in botte) imponendosi fra le 54 birre in concorso; e la medaglia di Bronzo nella categoria 90 con la PUNK IPA, classificatasi terza miglior - International Pale Ale.

Due ragioni in più per provare queste birre!

Per maggiori informazioni sull'evento: www.beertown.org/events/wbc/

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Giugno 2008 14:08
 

Mild Ale da St Peter's Brewery !!

Ultime
Scritto da Lorenzo Fortini   
Giovedì 13 Marzo 2008 06:59
Finalmente anche St. Peter's Brewery ha dato il suo contributo a rivitalizzare uno stile che sino a qualche tempo fa era praticamente scomparso dal mercato Inglese. Le Mild Ales sono birre di ottima bevibilità, di colore scuro , tonaca di frate scarico, con i classici sentori tostati e maltati delle porter e stout, ma più tenui. Perciò malto chocolate che regala toni di  cioccolato e caffè leggeri, in simbiosi con frutta secca e carruba. Limitati sono gli amari, così come la gasatura. Un ottima birra da tutto pasto che ci riporta al territorio vero britannico.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Giugno 2008 14:09
 

Paradox Special Limited Edition

Ultime
Giovedì 21 Febbraio 2008 15:05

Brew-DogPartiamo subito con un’anticipazione sulla birreria scozzese Brew-Dog, ultima arrivata in famiglia.

Per festeggiare il primo anno di attività la giovanissima birreria scozzese sta preparando una versione speciale della Paradox, che sta attualmente invecchiando in botti di single malt Bowmore 1968. Tiratura limitatissima: solo 200 bottiglie, ovviamente Bottle Conditioned.

La bottiglia avrà un’etichetta speciale, disegnata a mano da un giovane artista scozzese e sarà accompagnata da un certificato firmato dal mastro Birraio.

Vi terremo aggiornati.

 
<< Inizio < 21 22 23 24 25 26 27 29 Succ. > Fine >>

Pagina 29 di 29