Home NOTIZIE Notizie flash Proper Job Ipa birra del Festival al GBBF 2011

Proper Job Ipa birra del Festival al GBBF 2011

Notizie flash
Domenica 28 Agosto 2011 19:35

St_austell_logo

Dopo averlo ottenuto nel 2010 con la Admiral's Ale, St Austell, ha vinto per il secondo anno consecutivo il premio come miglior birra in bottiglia del festival al Great British Beer Festival 2011, questa volta con la Proper Job.

Roger Ryman, head brewer, di St Austell ha commentato questo grande risultato così: "Questo evento ci pone testa a testa con alcune delle migliori birre del Regno Unito. Per questo siamo molto contenti che la nostra Proper Job abbia ricevuto questo riconoscimento, in particolare dopo che lo stesso era stato ottenuto lo scorso anno dalla Admiral's Ale. 

Entrambi i riconoscimenti sono avvenuti dopo il grande investimento fatto da St Austell nel 2009 con la nuova linea di imbottigliamento, e quindi ci confermano che quello è stato un investimento corretto e che le nostre ale brassate e imbottigliate in Cornovaglia stanno crescendo  a livello qualitativo sempre di più."

James Staughton, direttore di St Austell, ha detto: "Questo è un risultato molto prestigioso. Vincere lo scorso anno è stato stupendo, ma vincere per due anni consecutivi è davvero ancora più speciale. È questo un immenso tributo al nostro birraio Roger Ryman e al suo team ed è fonte di immenso orgoglio per tutti quelli che lavorano al birrificio".