Home NOTIZIE Notizie flash Novità sul nuovo pub di Brewdog a Edinburgo

Novità sul nuovo pub di Brewdog a Edinburgo

Notizie flash
Lunedì 13 Dicembre 2010 18:56

Come annunciato pochi giorni fa, Brewdog, a qualche mese dall'apertura del locale di mescita di Aberdeen, ha trovato il luogo adatto a ospitare il nuovo pub a Edinburgo. Su questo progetto - fino ai giorni scorsi testimoniato esclusivamente da una fotografia e dallo stemma di Brewdog su una mappa - ora ci sono un po' di notizie in più. Il pub aprirà nel mese di aprile del prossimo anno al numero 143 di Cowgate, nel pieno centro di Edinburgo.

MAPPA_PUB_EDINBURGH

L'obiettivo di Brewdog è fare di questo pub uno dei principali luoghi di richiamo per la birra artigianale europea e fare cultura birraia, avvicinando, come sta avvenendo tra l'altro ad Aberdeen, un numero sempre crescente di pubblico alla birra aritigianale. In questo locale, infatti, oltre ai prodotti del birrificio scozzese saranno presenti le birre di Mikkeller, Stone, Struise, AleSmith, Three FloydsNogne O, The Bruery, De Dolle. Nel pub, annunciano i Brewdog's guys, saranno disponibili bottiglie da asporto in stile americano che consentiranno di portare a casa le birre presenti alla spina. 

Un locale che farà molto parlare di sé e che porrà estrema attenzione anche all'offerta gastronomica, con piatti che verranno creati appositamente per le birre presenti alla spina, sottolineando così come la buona birra debba convivere con il buon cibo!

 


Ultimo aggiornamento Martedì 14 Dicembre 2010 10:23