Home NOTIZIE Notizie flash Jack Hammer di Brewdog da oggi anche in lattina!!

Jack Hammer di Brewdog da oggi anche in lattina!!

Notizie flash
Scritto da Giorgia Croce   
Venerdì 26 Giugno 2015 08:48

alt 

 

Dopo Punk Ipa, Dead Pony e This is Lager si amplia ulteriormente il panorama delle birre in lattina di Brewdog con Jackhammer. Double Ipa nata nel contesto della Prototype Challenge 2012 ha conquistato in questi due anni e mezzo moltissimi fan, tanto che non si poteva non pensarne una versione in lattina, soprattutto in vista della stagione estiva. La lattina è un materiale che sta prendendo piede tra i moderni birrifici artigianali (si pensi a Beavertown, giusto per fare un esempio, che sta dismettendo la bottiglia in favore della lattina), per la sua alta capacità di preservare la qualità del prodotto oltre che per i suoi notevoli vantaggi logistici.

Nonostante la gradazione alcolica rilevante, Jack Hammer possiede un lato luppolato invadente che oltre a conferire un'amaro spiccato, colpisce con un carattere agrumato e rinfrescante, rendendo questa Imperial Ipa adatta alla lattina.

A noi, questo nuovo "abito" ha già conquistato per fragranza di prodotto, praticità di utilizzo e impatto. A voi, non rimane che accorrere per accaparrarvi questa new entry fresca fresca e sbizzarrirvi nel fare i vostri test sulle tre versioni (lattina vs. bottiglia vs. kkeg)!

 

 

 


Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Giugno 2015 17:08