Home NOTIZIE Notizie flash

Notizie flash

Highway to Ale: incontri ravvicinati!

Notizie flash
Venerdì 22 Ottobre 2010 23:01

Newletter.01

Si susseguono le birre ad Highway to Ale, pub organizzato da Ales and Co. Un pub che sta diventando durante il Salone del Gusto 2010 un luogo di incontro per appassionati e birrai. Incontri che possono dare vita a laboratori estemporanei come quello che ieri ha fatto incontrare il birrificio scozzese Brewdog con l'associazione Amici del Toscano. Un abbinamento sorpredente quello tra la Paradox Isle of Arran, la Paradox Smokehead e la AB:04, assaggiata in questi giorni in anteprima assoluta. Si tratta della quarta birra del progetto Abstrakt, ed è una imperial stout nel quale sono stati aggiunti peperoncino, caffé in grani e cocco. Una birra dai toni piuttosto dolci, caratterizzata da un equilibrio inatteso e da un corpo piuttosto esile che la rende molto piacevole. 

cigar_tasting_2

 Un momento della degustazione di Cigari e Brewdog

Nel frattempo oggi si sono potute apprezzare la I Hardcore You che ha espresso nel fusto tutta la sua potenza, la AB:03, della quale parleremo nel prossimo post, e le classiche Red McGregor e Best Bitter che hanno portato a Torino le atmosfere dei più bei pub inglesi.

con_quaska

Incontri ravvicinati con Kuaska

council_opening_at_the_pub

Highway to Ale affollato

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Dicembre 2010 10:59
 

Serata scozzese tra cucina e Brewdog!

Notizie flash
Lunedì 20 Settembre 2010 16:32

Giovedì 30 settembre alle 20.45 presso il Pub del Duca a Capoluogo (Ge) si terrà una serata completamente dedicata alla Scozia e in particolare alla sua produzione gastronomica e birraia! Le birre di Brewdog accompagneranno un menù ispirato alla Scozia in una serata-degustazione alla quale sarà presente Kuaska. Di seguito il menù della serata e tutte le informazioni su prezzi e modalità di prenotazione.

MENU

Salmone, aringa e specialità di pesce con salse della tradizione scozzese
BREWDOG PUNK IPA

Carni miste con crema di birra e verdure
BREWDOG CHAOS THEORY

Dolci scozzesi
BREWDOG RIPTIDE IMPERIAL STOUT

Euro 35

Le birre saranno tutte alla spina, scaraffate e servite ai tavoli
quindi in quantità illimitata:-)

Prenotazioni: Pub Del Duca 010-321564 (dalle ore 19 in poi, chiuso il martedì)

 

Degustazione di Brewdog all'Open Baladin a Roma!

Notizie flash
Venerdì 26 Febbraio 2010 09:58

 

brewdog      open_baladin

Lunedì 1 marzo a Roma, presso l'Open Baladin in Via degli degli specchi 6, si terrà una degustazione-aperitivo con le birre di Brewdog. Per l'occasione saranno presenti James Watt uno dei due fondatori del birrificio e Kuaska. L'occasione è davvero da non perdere, in degustazione ci saranno, in un crescendo alcolico e aromatico: Nanny State, Caos Theory, Hardcore IPA, Paradox Islay Cask (invecchiata per due anni in bottiglia) e infine la Tactical Nuclear Penguin. Oltre a quelle di Brewdog, saranno presenti due birre italiane anch'esse figlie di un lavoro di ricerca: la Duchessic di Birra del Borgo una Duchessa tagliata con lambic e la Xfumé di Baladin, una  Xyaoyu con infusione di foglie di thé lapschang souchong. A presentare questi due prodotti saranno Leonardo Di Vincenzo, titolare del Birrificio del Borgo e Paolo (Palli) Fontana, birraio di Baladin.

Una serata interessantissima, per un aperitivo diverso dal solito e per capire dove il mondo della birra si stia spingendo.

Il costo della serata è di 20 €, per maggiori informazioni e per prenotare scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Febbraio 2010 10:25
 
<< Inizio < 12 Succ. > Fine >>

Pagina 12 di 12