Home NOTIZIE Eventi Tutto pronto per la seconda edizione di BirrainBo

Tutto pronto per la seconda edizione di BirrainBo

Eventi
Scritto da Giorgia Croce   
Mercoledì 14 Ottobre 2015 14:13

alt

 

Domani parte la seconda edizione di BirrainBo, che vedrà 14 locali per lo più bolognesi, pronti a farvi immergere per 4 giorni nel mondo delle birre artigianali, ciascuno con un panorama di prodotti che lo identifica.

La proposta spazierà su territorio italiano ed estero e per quanto riguarda il Regno Unito, avrete modo di assaggiare alcuni dei birrifici distribuiti da Ales & Co. Ranzani13 proporrà infatti alcuni prodotti di Moor Beer e The Kernel mentre il Brewdog Bar di Bologna servirà oltre ai prodotti del birrificio scozzese, alcune chicche di Beavertown, Wild Beer e Fourpure. Non mancherà qualche incursioni danese con Mikkeller e To Ol.

L'offerta del festival, che si terrà presso Ca' la Ghironda, all'interno del Museo d'Arte Moderna, non si limita a dell'ottima birra. Verranno allestiti stand gastronomici, aree giochi per bambini e organizzate varie attività per allietare il pubblico.

Avrete modo di sbizzarrirvi negli assaggi domani e venerdi dalle ore 18.00 alle ore 01.00, mentre sabato e domenica si anticipa l'apertura alle ore 12.00 mentre la chiusura rimane alle ore 01.00. Per la lista delle birre e tutte le informazioni aggiuntive sull'evento vi invitiamo a visitare sito internet e la pagina Facebook dell'evento.

Non vi resta che farvi stupire da questa 4 giorni birraria tutta bolognese...