Home NOTIZIE Eventi

Eventi

Brewfist ospita To Øl

Eventi
Scritto da Giorgia Croce   
Martedì 28 Gennaio 2014 15:49

Parte questa sera la due giorni Brewfist - To Øl.

Pietro di Brewfist e Tobias di To Øl stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per la birra che verrà brassata domani come frutto della collaborazione tra i due birrifici. Ma per festeggiare l'evento non c'è bisogno di aspettare domani... questa sera al Terminal 1 troverete 8 spine e 2 pompe dedicate ai due birrifici. Avrete la possibilità di assaggiare grandi produzioni come Czech Norris, Caterpillar, Spaceman, 2 Late Ipa e Terminal 1 di Brewfist e Raid, Reparationbajer, Hibernate, Grenadier e Sundancer di To Øl. Ovviamente saranno presenti anche i due birrai per rispondere a tutte le vostre curiosità.

qui di seguito il link alla notizia postata da Brewfist

http://www.brewfist.com/index/it/news/to-ol-in-casa-brewfist.html

Cheers!!

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 28 Gennaio 2014 17:27
 

NIRVANA: Punk To The People - la mostra a Bologna

Eventi
Scritto da Giorgia Croce   
Giovedì 12 Dicembre 2013 10:25

alt

 

Oggi, 12 dicembre dalle ore 18.00 apre la mostra dedicata ai Nirvana, a distanza di vent'anni dall'uscita dell'album In Utero (settembre 1993) e dalla morte di Kurt Cobain (aprile 1994). Verranno proposte immagini di Charles Peterson, Kevin Mazur e Kirk Weddle che ricostruiscono la storia di uno dei gruppi più determinanti degli anni Novanta in un "mondo libero dai condizionamenti dell'industria, che dal punk eredita forse tutta la sua carica sovversiva ma che, mitigato dalla tradizione musicale americana, raggiunge derive più melodiche e pop."

Come in precedenti mostre di ONO (Joy Division, David Bowie, Sex Pistols) abbiamo voluto dare il nostro piccolo contributo per supportare l’arte e la musica, coniugando un birrificio ad un gruppo al quale siamo particolarmente affezionati. E’ la volta di ROGUE che per spirito e coordinate geografiche potrà essere degnamente bevuta al cospetto di questa grande icona del Rock contemporaneo.

Queste le birre che vi sarà possibile degustare presso ONO Arte Contemporanea in Via Santa Margherita 10 a Bologna:

- Dead Guy Ale, German Maibock da 6,5% con un corpo dolce e caratteri erbacei e di frutta matura quali protagonisti.

- Dry Hopped Red, Red Ale da 5,3% con un struttura morbida e sentori di frutta tropicale e agrumi in evidenza.

Un'ottima occasione per rivivere un grande gruppo attraverso uno spaccato di storia che ha segnato un'epoca musicale, in compagnia di un birrificio che sta invece scrivendo la propria di storia all'interno del mondo brassicolo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Dicembre 2013 14:27
 

Questa sera inaugurazione di FOB, Birreria Indipendente a Rimini

Eventi
Scritto da Giorgia Croce   
Martedì 10 Dicembre 2013 10:47

Apre i battenti questa sera a Rimini FOB, pub con 34 spine artigianali e centinaia di birre in bottiglia. Idea nata dalla collaborazione tra Grand Cru, distribuzione al dettaglio e all'ingrosso, e Barbeer, locale tra il beershop e la birreria.

Siamo curiosi di poter assaggiare quanto prima le varie chicche che il locale proporrà a rotazione. Dato che sappiamo di non essere gli unici, qui sotto trovate un paio di foto per farvi venir voglia (come se ce ne fosse bisogno!) di pianificare un viaggetto in terra romagnola.

 alt

alt

 

Le premesse sono molto buone, non ci resta quindi che fare un grande in bocca al lupo per l'inaugurazione di questa sera ai ragazzi di FOB!! Verremo presto a trovarvi...

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Dicembre 2013 15:33
 

Presentazione Black Isle Brewery al Bir and Flut di Rivoli

Eventi
Domenica 12 Febbraio 2012 22:33

Venerdì 17 febbraio al Bir and Flut di Rivoli (To) si terrà una degustazione guidata per presentare il nuovo birrificio Black Isle Brewery. La serata sarà anche una bella occasione per parlare di birrifici agricoli e di birre da prodotti biologici, Black Isle rappresenta infati un bel punto di riferimento per questa tipologia di prodotti.

La serata inizierà alle 18,30 e avrà un costo di 10 €, per informazioni e/o prenotazioni chiamare 011/9538777.

 
<< Inizio < 1 2 3 4 5 6 8 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 8