Home LAVORA CON NOI

Lavora con noi

Sono aperte posizioni per le seguenti figure



Area Manager Centro Italia

Commerciale e Marketing

ALES&CO STA CERCANDO NUOVI TALENTI DA INSERIRE NELL’AREA SALES.
POSIZIONE: AREA MANAGER CENTRO ITALIA


Se sei un appassionato di Birra Artigianale, parli fluentemente l’inglese ed hai voglia di cogliere le sfide di una realtà in rapida crescita, che rappresenta alcuni dei marchi più eccitanti del panorama craft europeo ed internazionale, ti stiamo cercando!
Cerchiamo persone talentuose che abbiano già maturato esperienze commerciali in ambito Food & Beverage di Qualità e quindi abituate a parlare di prodotto e a costruire solide relazioni con i clienti; curiosità, passione per il prodotto “birra”, predisposizione ai rapporti interpersonali e disponibilità a spostarsi frequentemente sul territorio nazionale, sono caratteristiche fondamentali dei profili ricercati.
I candidati contribuiranno allo sviluppo dei marchi rappresentati, sia in ottica di acquisizione di nuovi clienti che di gestione della customer base attuale, collaborando attivamente con il marketing per la valutazione ed individuazione delle opportunità,
Le posizioni sono full-time e richiedono grande volontà di apprendimento, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, grande flessibilità e un approccio problem solving.
Per tutte le figure è previsto un periodo di formazione in House e di successivo affiancamento sul campo, in Italia e all’estero di almeno 6 mesi.
Siamo un’azienda giovane e dinamica, le possibilità di crescita sono proporzionate alla motivazione, all’impegno e al talento!
La posizione riporterà alla direzione commerciale.
Inviaci la tua candidatura con una breve presentazione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con l’autorizzazione alla gestione dei dati personali (legge 196/2003).

 

Responsabile di magazzino - 1 persona

Magazzino
 

Assistente acquisti estero e Logistica - 1 persona

Ordini e Amministrazione

Oggetto:

Selezioniamo una figura in grado di coordinare i processi logistici e doganali di acquisto prodotti alcolici provenienti dai produttori e distributori esteri.
Le forniture provengono da Inghilterra ed Europa del nord, paesi Scandinavi e Stati Uniti. I processi sono gestiti in lingua inglese.